Baby Shark, il celebre squaletto fenomeno su YouTube, diventa protagonista di una imperdibile serie animata: Baby Shark’s Big Show. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo!
Baby Shark’s Big Show
L’autentico fenomeno virale diventa una irresistibile serie animata con protagonista il piccolo Baby Shark. In questa produzione, Baby Shark imparerà pian piano a gestire le emozioni e a trovare il giusto equilibrio. Il canto e il ballo sono la sua passione più grande, mentre la sua famiglia e gli amici rappresentano il suo punto di riferimento.
Siete pronti a vivere nuove avventure nell’oceano più profondo? Preparatevi a un mondo bizzarro e divertente, nel quale la famiglia di Baby Shark è sempre protagonista!
I protagonisti
Al fianco del piccolo squalo troviamo il suo inseparabile amico William, un pesce pilota dallo spirito arguto e con un vero talento per il divertimento. E poi ancora c’è la mamma, amante del divertimento e indiscutibilmente pragmatica, il papà, un affermato dentista dal carattere impulsivo e spesso agitato, e gli amatissimi nonni. Spensierata e un po’ burlona,Nonna Wilson incarna alla perfezione lo stile new-age ricco di vibrazioni positive e…torte di mirtilli! Il nonno, invece, è uno squalo carismatico e chiacchierone che ama raccontare storie sui suoi giorni di gloria come costruttore.
I valori al centro
In ogni avventura Baby Shark imparerà lezioni importanti e preziose su valori come l’empatia, il rispetto, la gentilezza, la pazienza, la responsabilità e la condivisione. Le situazioni quotidiane che affronterà ricorderanno al simpatico squaletto che le cose non sempre sono come sembrano… soprattutto in fondo al mare.
La produzione
La nuova serie animata Baby Shark’s Big Show è prodotta da SmartStudy e coprodotta con Nickelodeon, il brand d’intrattenimento di Paramount numero uno al mondo.
Data di uscita
L’appuntamento è in Prima TV free su Cartoonito (canale 46 del DTT) a partire dal 4 aprile, dal lunedì al venerdì, alle ore 21.00, con tante esilaranti avventure in fondo al mare.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.