Site icon Orgoglionerd

Baby Shark diventerà un film per Paramount+

Baby Shark diventerà un film per Paramount+ thumbnail

Baby Shark sta ufficialmente per diventare un lungometraggio. Giovedì, durante la presentazione di Upfronts di Nickelodeon, è arrivata la conferma di un film su Baby Shark, diretto al servizio di streaming Paramount+, la cui uscita è prevista per il 2023. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul progetto. La rete ha rivelato che un prossimo episodio di Baby Shark’s Big Show!, la serie televisiva prequel di Nickelodeon basata sul successo musicale, presenterà le apparizioni come guest star dei musicisti Cardi B e Offset. L’episodio andrà in onda il 15 aprile a mezzogiorno ET/PT su Nickelodeon. Questo è l’ultimo esempio dell’impatto culturale che “Baby Shark” ha avuto negli anni, con una serie animata su Nickelodeon, un film in lavorazione, un cereale tie-in e una nuova raccolta di NFT.

Il record del video musicale su YouTube

“Tutto è iniziato con una grande canzone ed è cresciuto da lì“, ha rivelato all’epoca il presidente della Nickelodeon Animation Ramsey Naito. “È così eccitante che possiamo costruire su quel successo con un grande evento [nel lungometraggio], di cui stiamo appena iniziando a parlare”. All’inizio di quest’anno, The Pinkfong Company ha confermato che il video “Baby Shark Dance” è diventato il primo video di YouTube nella storia a raggiungere 10 miliardi di visualizzazioni. Numeri che lo hanno reso il più visto nella storia di YouTube. Come sottolinea Pinkfong, il video ha ora ottenuto più visualizzazioni dell’intera popolazione umana.

Siamo lieti di annunciare che il nostro amato Baby Shark ha registrato un altro traguardo straordinario”, ha dichiarato Min-seok Kim, CEO di The Pinkfong Company. “È stato un viaggio davvero significativo per testimoniare come Baby Shark ha connesso persone in tutto il mondo e non vediamo l’ora di presentare le ulteriori avventure di Baby Shark che porteranno esperienze senza precedenti a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo”.

In concomitanza con la celebrazione di questo traguardo, The Pinkfong Company sta lanciando una campagna chiamata “Beyond Infinity”. Quest’ultima mira a creare fiducia nei fan che tutto è possibile e realizzabile, proprio come Baby Shark è stato in grado di espandere il proprio universo oltre Internet.

Exit mobile version