Il comico Aziz Ansari sta tornando su Netflix con uno speciale comico nuovo. Lo speciale, intitolato Aziz Ansari: Right Now, debutterà martedì prossimo, il 9 luglio. Lo show è diretto da Oscar Spike Jonze, vincitore di un Oscar. L’ultima stand-up comedy di Ansari, Live at Madison Square Garden, risale al 2015 ed è stata diffusa proprio su Netflix.
L’ attore statunitense finì al centro della cronaca in quanto accusato di comportamenti sessuali inappropriati da una donna di 23 anni con cui era uscito una volta lo scorso settembre a New York. Una vicenda che ha segnato in maniera forte il percorso di Aziz, che ha comunque trovato il supporto dei colleghi Lena Waithe, Mike Schur, Thomas Middleditch e Retta. Durante uno show al Village Underground di New York a febbraio Aziz Ansari, che sarà protagonista di Right Now, parlò della vicenda al pubblico presente: “Momenti in cui mi sentivo davvero sconvolto, umiliato e imbarazzato. Ma sapete, dopo un anno, quello che spero è che abbiano fatto passi avanti. Mi ha fatto pensare molto e spero di essere diventato una persona migliore”.
L’attore Aziz Ansari è noto principalmente per il ruolo di Tom Haverford nella serie televisiva Parks and Recreation e di Dev Shah nella serie Master of None, per la quale si è aggiudicato un Premio Emmy e un Golden Globe. Nel 2015 è il protagonista e ideatore della serie televisiva Master of None, prodotta da Netflix, con la quale ha ricevuto una candidatura ai Golden Globe 2016 nella categoria “Miglior attore in una serie commedia o musicale”. Nell’agosto del 2016 si è trasferito a Modena per cominciare le riprese della seconda stagione della sua serie televisiva. Una carriera, quindi, sempre in crescendo quella di Ansari.