Cinema e Serie TV

Away: Hilary Swank dice la sua dopo la cancellazione

Netflix ha stoppato lo show dopo solo una stagione

Netflix sta continuando a cancellare molti dei suoi spettacoli originali, con il servizio di streaming che ha annunciato di aver stoppato il dramma spaziale Away dopo una sola stagione. La mossa ha sorpreso gli spettatori della serie, che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma meno di due mesi fa. Hilary Swank, che recita e funge da produttore esecutivo della serie, ha deciso di dire la sua su questa decisione.

https://www.instagram.com/p/CGkqdBGleoH/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande delusione tra i fan

Attraverso Instagram Hilary Swank ha celebrato il “viaggio incredibile” della serie oltre a ringraziare i suoi “straordinari follower che hanno guardato e supportato” lo spettacolo. Ha anche detto che desidera che la serie sia in grado di mostrare al suo pubblico Marte. Quella linea, ovviamente, è un riferimento al finale della prima stagione. Infatti il team della navicella Atlas raggiungere con successo l’ambita meta. Se la serie fosse stata in grado di tornare per una seconda stagione, l’obiettivo era mostrare agli spettatori i protagonisti mettere piede su Marte. “In termini di stagione 2, ho sempre pensato che se ci fosse un’ultima carta da giocare, sarebbe ‘Away tornerà per la stagione 2 … su Marte”.

Questa la sinossi ufficiale di Away: “Creata da Andrew Hinderaker, la serie Netflix Away è un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino”. Ma: “Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei”. Nel cast sono presenti Hilary Swank, Josh Charles, Vivian Wu, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki e Talitha Bateman. La stagione 1 è attualmente disponibile per lo streaming su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Away mi è piaciuta moltissimo….ha saputo coniugare una trama scientifica credibile ad una narrazione avvicente….attori fantastici hanno completato l’ opera….unica pecca : TROPPO BREVE‼️‼️💫⭐💫⭐

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button