Site icon Orgoglionerd

Avetrana – Qui non è Hollywood, ecco il trailer della serie sull’omicidio Sarah Scazzi

Avetrana - Qui non è Hollywood, ecco il trailer della serie sull'omicidio Sarah Scazzi thumbnail

Il caso di cronaca che sconvolse l’Italia nel 2010 arriva in streaming. Disney+ ha presentato il trailer di “Avetrana – Qui non è Hollywood“, una serie originale italiana che promette di gettare nuova luce sul tragico omicidio di Sarah Scazzi.

“Avetrana – Qui non è Hollywood”, un racconto a più voci del delitto che scosse l’Italia: ecco il trailer

Avetrana - Qui non è Hollywood | Teaser Trailer | Disney+

La serie, diretta in Puglia da Pippo Mezzapesa, si propone di raccontare il delitto di Avetrana attraverso gli occhi dei suoi protagonisti. In quattro episodi da 60 minuti, gli spettatori potranno esplorare la storia dal punto di vista di Sarah, Sabrina, Michele e Cosima. Questo approccio multifocale promette di offrire una prospettiva unica su uno dei casi di cronaca nera più discussi degli ultimi anni.

Il cast vanta nomi di spicco del panorama attoriale italiano. Vanessa Scalera vestirà i panni di Cosima Misseri, mentre Paolo De Vita interpreterà Michele Misseri. Giulia Perulli darà vita a Sabrina Misseri e Federica Pala incarnerà la giovane Sarah Scazzi.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

La serie non si limiterà a ricostruire gli eventi, ma esplorerà anche l’impatto mediatico che il caso ebbe sull’intero paese. Avetrana, un piccolo centro pugliese, si trovò improvvisamente sotto i riflettori nazionali, trasformandosi in un set a cielo aperto per quello che il regista definisce “un reality show dell’orrore”.

Basata sul libro “Sarah la ragazza di Avetrana” di Carmine Gazzanni e Flavia Piccinni, la serie promette di offrire uno sguardo approfondito e rispettoso su una tragedia che ha lasciato cicatrici profonde non solo nella comunità di Avetrana, ma nell’intera nazione.

“Avetrana – Qui non è Hollywood” si preannuncia come un’opera che va oltre il semplice true crime. Al momento non c’è una data d’uscita, ma ci aspettiamo che Disney+ la presenterà a breve: vi terremo aggiornati.

Offerta
SARAH
  • Piccinni, Flavia (Autore)
Exit mobile version