Sono innumerevoli i segreti nascosti all’interno di Avengers: Endgame. La pellicola dei Marvel Studios, culmine di anni e anni di narrazione dopotutto è uno dei progetti più ambiziosi dell’ultimo decennio. È normale quindi che ci siano ancora tante chicche da scovare nel suo lungo processo di creazione. E così, oggi tocca a una scena tagliata che coinvolge Ant-Man e Wasp, rimersa grazie alle dichiarazioni dell’editor Jeff Ford.
Ant-Man e Wasp protagonisti di una scena tagliata di Avengers: Endgame
Il montatore ha infatti parlato in una sua recente intervista di una buffa sequenza che coinvolgeva i due eroi. L’idea era che si trovassero leggermente in difficoltà a bordo del loro van durante la battaglia finale contro Thanos, cercando di riportare nel passato le Gemme dell’Infinito. Ecco che cosa ha raccontato:
“C’era anche questa battuta extra quando Rudd ed Evangeline erano nel furgone e stanno cercando di farlo partire. Lui gira un paio di fili e la radio si accende e parte quella canzone della Partridge Gamily [Come On Get Happy ndr] che adorava in Ant-Man and the Wasp. Gli Outrider a questo punto si accorgono di loro- Ho sempre pensato che fosse divertente che gli Outrider sentissero la Partridge Family e si avvicinano al furgone e lui è tipo ‘Awww, mi dispiace!’.
Era divertente perché lui aveva quasi mandato tutto a monte, poi ovviamente si rimpiccioliscono e si nascondono, ma mi sembra che ci fosse una ripresa in cui l’Outrider guarda dentro dal finestrino e si sentiva la Partridge Family e credo fosse molto bella. Però non avevamo bisogno di passare altro tempo su Ant-Man. Quindi quello è stato impegnativo, ma non ne abbiamo fatto molto.
Inoltre era una sequenza molto costosa. Abbiamo dovuto girare e realizzare esattamente ciò di cui avevamo bisogno, perché tutto in quella sequenza è un lavoro molto impegnativo di CG“.
[amazon_link asins=’B07G4PW8LX,B07F14V4T3,B07JL6JW2G’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a2708281-6be3-453b-9bea-54d8601d7ee5′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!