Site icon Orgoglionerd

Avengers: Endgame, pubblicato anche il poster ufficiale

Oggi è stata una giornata di grande festa per tutti gli appassionati del Marvel Cinematic Universe. È arrivato online infatti il nuovo trailer di Avengers: Endgame, uno dei film più importanti di tutto il franchise, che andrà a chiudere l’arco narrativo intessuto in più di dieci anni di narrazione. E dopo quel promo, che i fans tanno già scandagliando in ogni dettaglio, i Marvel Studios hanno pubblicato anche il poster ufficiale di Avengers: Endgame.

Il poster ufficiale di Avengers: Endgame

Si tratta del primo poster per l’attesissima pellicola. Caratterizzato dalle tonalità viola (riprese anche nel logo del film), mostra i principali personaggi che già si sono visti nei diversi promo finora rilasciati. Si ca ovviamente da Iron Man, Thor e Capitan America, principali membri degli Avengers fumettistici e non, per poi passare a Hulk, Nebula, War Machine, Ant-Man e molti altri ancora.

Ci sono diversi dettagli interessanti in questo poster. Uno è Thanos che compare sullo sfondo in penombra, grande assente del secondo trailer del film, ma che avrà sicuramente un ruolo centrale in Avengers: Endgame. La locandina inoltre permette di dare uno sguardo più approfondito al nuovo look di Rocket e Occhio di Falco (o Ronin?) e al ritorno dei capelli rossi per Vedova Nera.

Da notare anche la presenza di Capitan Marvel. L’eroina interpretata da Brie Larson è entrata da pochissimo nel Marvel Cinematic Universe con la prima avventura che ha debuttato settimana scorsa. Tuttavia è già riuscita a conquistarsi un posto nei cuori dei fan e di conseguenza in questo poster.

Altrettanto rilevante è l’assenza degli eroi caduti in seguito alla cosiddetta Decimazione. Non c’è infatti traccia di Spider-Man, Doctor Strange, Star-Lord, Scarlet Witch e tutti gli altri personaggi che sono stati polverizzati da Thanos nel finale di Avengers: Infinity War.

Cosa ne dite? Vi piace questo poster di Avengers: Endgame?

[amazon_link asins=’B00BD2DUBU,B0788XWJRW,B01EL5TTE2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b72867ab-8a77-4763-8836-55eff27afde4′]

Exit mobile version