Avengers: Endgame ha ormai concluso la sua corsa cinematografica. Dopo più di un mese, la colossale pellicola del Marvel Cinematic Universe si avvia verso la fine della sua avventura nelle sale, pronta a tornare da noi fra qualche mese in streaming o in edizione home video. Mentre tenta gli ultimi sforzi per superare il record al box office di Avatar però, arrivano nuovi aneddoti dalla sua produzione, direttamente dalla voce degli attori che vi hanno preso parte.
Mark Ruffalo e Tom Holland pubblicano immagini dal backstage di Avengers: Endgame
A pubblicare le nuove immagini del backstage di Avengers: Endgame sono stati due dei più noti ‘spoileratori’ del franchise. Stiamo parlando di Mark Ruffalo e Tom Holland, che nella saga Marvel interpretano rispettivamente Hulk e Spider-Man. I due hanno aggirato il veto a qualsiasi ripresa o scatto con i propri smartphone per immortalare alcuni momenti dietro le quinte di una delle scene più iconiche della pellicola. Stiamo parlando del funerale di Tony Stark, che ha raccolto la quasi totalità dei tanti interpreti del franchise in un unico set.
In particolare è simpatica la didascalia del post di Mark Ruffalo, in cui l’attore fa riferimento alle tantissime precauzioni anti-spoiler prese dalla produzione (in particolare proprio nei suoi confronti). Stando a quanto riportato, agli attori presenti sul set gli studios avrebbero detto che si trattava delle riprese di un matrimonio, di modo da preservare il segreto sul finale.
Anche Tom Holland ha scherzato nella didascalia del suo post, spiegando come sia ancora stressato all’idea di pubblicare materiale relativo al film. Questo nonostante ormai la pellicola sia nelle sale da settimane. Insomma, i Marvel Studios sono riusciti a imporre un bel timore sull’ex-re degli spoiler!
[amazon_link asins=’B07RKZWKK9,B07QR5WCSK,B07F6Q99JF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c35d893b-3eca-42df-80c0-28bf259c43f1′]