Mancano un paio di mesi all’uscita dell’attesissimo Avengers: Endgame e mantenere la calma è sempre più difficile. Mentre aspettiamo di scoprire se domenica, in occasione del Super Bowl, verrà rilasciato un nuovo spot promozionale con scene inedite, riportiamo la voce di una possibile new entry nel già ricchissimo cast della pellicola.
Secondo quanto riportato da Revenge of The Fans nel film potrebbe apparire per un breve cameo Ken Jeong, famoso per Una Notte da Leoni e Community.
La presenza di Jeong sarebbe proprio legata al suo ruolo in Community, serie per la quale i fratelli Russo hanno diretto alcuni episodi. Infatti i registi hanno già inserito in alcuni film dell’MCU piccoli cameo di altri personaggi provenienti sia da Community che da un’altra serie americana, Arrested Developement.
Per citarne qualcuno, Tobias “Blue Man” Funke di Arrested Developement è apparso nella stanza del Collezionista in Avengers: Infinity War, mentre Abed Nadir ha avuto un cameo in Captain America: The Winter Soldier e Jim Rash in Captain America: Civil War.
Si può dunque presupporre che Jeong ricoprirà un ruolo simile a quello dei colleghi che lo hanno preceduto, anche se dai Marvel Studios non è arrivata nessuna conferma ufficiale.