Site icon Orgoglionerd

Avatar: The Last Airbender, new entry nel cast della serie Netflix

Avatar: The Last Airbender, new entry nel cast della serie Netflix thumbnail

Netflix ha reso note alcune nuove informazioni sul loro prossimo adattamento live-action dell’amata serie animata di Nickelodeon Avatar: The Last Airbender. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul cast.

Avatar: The Last Airbender, il cast

Le nuove informazioni circa la produzione di Avatar: The Last Airbender riguardano il nuovissimo cast. Di seguito condividiamo con voi l’elenco completo dei nuovi componenti e la loro relativa descrizione ufficiale.

Elizabeth Yu interpreterà Azula, uno dei cattivi della serie. La sua descrizione recita: “La principessa intensamente motivata della Nazione del Fuoco. Un prodigio dominatore del fuoco e perfezionista implacabile, non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi la sua posizione di erede al trono”.

Maria Zhang vestirà i panni di Suki : “L’intimidatoria leader dei Kyoshi Warriors, una forza combattente femminile d’élite dedicata a proteggere la loro comunità e a sostenere gli ideali del loro omonimo, Avatar Kyoshi”.

Tamlyn Tomita sarà invece il nuovo personaggio dal nome Yukari: “La madre di Suki e il sindaco ferocemente protettivo del suo piccolo villaggio sull’isola di Kyoshi.”

Yvonne Chapman interpreterà Avatar Kyoshi: “Una guerriera leggendaria venerata per il suo coraggio, le sue temibili capacità di combattimento e la dedizione senza compromessi alla causa della giustizia.”

Casey Camp-Horinek interpreterà Gran Gran: “La nonna di Katara e Sokka e la compassionevole e saggia matriarca della tribù dell’acqua del sud.”

E poi ancora

Questi cinque nuovi professionisti si aggiungono dunque al restante cast composto da Fordan Cormier nei panni di Aang, Kiawentiio è Katara, Ian Ousley nei panni di Sokka e Daniel Dae Kim in quelli di Fire Lord Ozai. E poi ancora Dallas Liu nei panni di Zuko, Paul Sun-Hyung Lee in quelli di Zio Iroh, Lim Kay Siu è Gyatso e Ken Leun​​​​​​​g nei panni del Comandante Zhao.

Offerta

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version