Site icon Orgoglionerd

Avatar 2: Jemaine Clement sarà il dottor Ian Garvin nel sequel

In attesa dell’uscita di Avatar 2, slittata attualmente al 2021, arrivano novità in merito al cast. Come annunciato da un tweet, al sequel, diretto ancora da James Cameroon, si unisce Jemaine Clement. L’attore interpreterà un biologo marino, il dottor Ian Garvin. Clement è noto per aver partecipato a serie come Legion e a film come Men in Black 3 e I Muppets 2, ma anche come co-creatore della serie What we do in the Shadows.

James Cameroon si è detto molto felice di averlo nel cast. Il regista di Avatar 2 ha infatti dichiarato: “Sono anni che ammiro il lavoro di Jemaine, e sono davvero gasato all’idea che si unisca al nostro cast nei panni di Ian Garvin, uno dei miei personaggi preferiti”. Nessun altro dettaglio, però, in merito al suo ruolo e alle connotazioni che questo avrà nel sequel. Inoltre, non sappiamo ancora se Jemaine Clement apparirà solo in Avatar 2 o anche nei capitoli successivi.

Avatar

Ricordiamo, infatti, che se l’uscita di Avatar 2 è prevista per il 17 dicembre 2021 (le riprese sono partite il 25 settembre 2017 negli studi di Manhattan Beach in California), quella dei capitoli successivi lo è per lo stesso weekend ma a due anni di distanza. Quindi nel 2023, nel 2025 e nel 2027. I nuovi capitoli di Avatar sono scritti da James Cameron insieme a Rick Jaffa, Amanda Silver, Josh Friedman e Shane Salerno. Sono invece prodotti dallo stesso Cameron e Jon Landau con la loro Lightstorm Entertainment e dalla 20th Century Fox.

Nel cast ritroveremo Sam Worthington, Zoe Saldana, Joel David Moore, Giovanni Ribisi, Stephen Lang e Sigourney Weaver. Non mancheranno le new entry, che sono Kate Winslet, CCH Pounder, Britain Dalton, Duane Evans Jr., Cliff Curtis e Oona Chaplin, Filip Geljo, Jamie Flatters, Bailey Bass, Trinity Bliss, e Jack Champion.

Exit mobile version