Cinema e Serie TV

Avatar 2: nuova foto del cast in acqua

Dal set del sequel arriva una nuova immagine che mostra il cast in acqua

L’account Twitter ufficiale di Avatar 2 ha pubblicato una nuova foto dietro le quinte degli attori Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington e Cliff Curtis in una ripresa subacquea. “Dal set dei sequel: Zoe Saldana, Sam Worthington, Kate Winslet e Cliff Curtis si prendono una pausa dopo le performance subacquee per una foto veloce”, ha twittato l’account ufficiale del film Avatar. “Fatto divertente: gran parte della delle prestazioni hanno avuto luogo in questo serbatoio da 900.000 galloni, costruito appositamente per i sequel”.

Winslet si unisce al cast nel ruolo del nuovo personaggio Ronal, e anche Curtis reciterà in un nuovo ruolo. Saldana riprenderà il ruolo di Neytiri, mentre Worthington ritorna come personaggio di Jake Sully.

“Era davvero entusiasta di fare il lavoro in acqua, penso che trattenne il respiro per sette minuti e mezzo… durante l’allenamento“, ha detto Cameron su Winslet l’anno scorso. “Stava regolarmente girando scene di due o tre minuti in acqua. Rappresentava davvero la fisicità del personaggio”. La produzione su Avatar 2 è stata interrorra a marzo a causa della pandemia di coronavirus, ma a maggio è stato annunciato che la produzione del film sarebbe continuata in Nuova Zelanda.

James Cameron continua a lavorare in remoto

Di recente James Cameron ha svelato che la post-produzione e il montaggio sono ancora gestiti in remoto. “Il lato positivo è che la Nuova Zelanda sembra essere stata molto efficace nel controllo del virus e il loro obiettivo non è la mitigazione, ma l’eradicazione, che credono di poter fare con la traccia e il test aggressivi”, ha spiegato Cameron. “Quindi c’è una buona possibilità che le nostre riprese possano essere ritardate di un paio di mesi, ma possiamo ancora farlo. Quindi questa è una buona notizia”. Il regista ha poi aggiunto: “Abbiamo tutti – tutti quelli di Weta Digital e Lightstorm – che lavorano da casa nella misura possibile”. “Ma il mio lavoro è sul palco con le videocamere virtuali e così via, quindi posso fare un po’ di editing, ma per me non è eccezionale”.

Avatar (Blu-Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Worthington,Saldana (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button