Site icon Orgoglionerd

L’autobiografia di Ant-Man è davvero in vendita

L'autobiografia di Ant-Man è davvero in vendita thumbnail

Con l’uscita di Ant-Man and the Wasp: Quantumania proprio dietro l’angolo, la Marvel Entertainment ha rivelato un libro in uscita scritto dallo stesso personaggio fittizio Scott Lang. Intitolato Look Out for the Little Guy, l’autobiografia di Ant-Man è ora disponibile per il preordine e si tufferà nella vita di Lang e nel suo viaggio sia come padre che come eroe.

Paul Rudd Presents Scott Lang's New Memoir

Per celebrare l’arrivo di Look Out for the Little Guy, la pagina YouTube ufficiale della Marvel Entertainment ha pubblicato un video in cui Paul Rudd si presenta per annunciare l’arrivo del nuovo libro, che sarà anche presente nel film in uscita. Offrendo un sacco di meta-umorismo divertente, come una falsa citazione da “Not The New York Times”, l’ultimo pezzo promozionale del film segue il tono spensierato stabilito con il personaggio mentre pubblicizza efficacemente un’estensione dell’universo cinematografico Marvel in forma di libro.

Sebbene l’anteprima non abbia offerto ulteriori informazioni su ciò che è effettivamente nel libro, è confermata la cronaca del viaggio di Lang nel corso degli anni, che potrebbe fornire una prospettiva più profonda sul personaggio che i fan hanno imparato ad amare nel corso degli anni dalla sua debutto cinematografico nel 2015. Il libro, che uscirà sugli scaffali il 5 settembre al prezzo di $ 26,99, conterrà oltre 20 brevi pezzi che esplorano diversi aspetti della vita di Lang, come un resoconto ufficiale di ciò che è realmente accaduto durante l’epico scontro finale tra il Vendicatori e Thanos. I fan potrebbero ancora aspettare un po’ prima dell’arrivo di Look Out for the Little Guy, ma con l’uscita del nuovo film questo mese, non passerà molto tempo prima che facciano un altro viaggio con l’amato personaggio.

Il cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Con l’uscita del film entro le prossime due settimane, Ant-Man and the Wasp: Quantumania porta i personaggi attraverso un epico viaggio nel Regno Quantico, dove incontrano Kang il Conquistatore (Jonathan Majors), la più grande minaccia per il Marvel Cinematic Universe ancora. Peyton Reed torna alla sedia da regista, con Rudd ed Evangeline Lilly che interpretano nuovamente i protagonisti del film. Altri membri del cast includono Michelle Pfeiffer, Michael Douglas, Kathryn Newton, David Dastmalchian, Katy O’Brian, William Jackson Harper e Bill Murray.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania debutterà esclusivamente nelle sale il 17 febbraio. Look Out for the Little Guy è ora disponibile per il preordine qui.

Exit mobile version