Austin Butler ha raccolto molti elogi per il suo ruolo di Re del Rock ‘N’ Roll, Elvis Presley, nel biopic rock di Baz Luhrmann, Elvis. Ora Austin Butler sta cercando di inserirsi nei film dei sui supereroi poiché si dice che sia attivamente considerato per il ruolo di Johnny Storm, alias Torcia Umana, per il Marvel Cinematic Universe ne i Fantastici Quattro.
Confermato al momento solo il regista
Il portale The Direct ha appreso che Butler ha mostrato interesse a entrare a far parte della prima famiglia della Marvel. Tuttavia, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha dichiarato: “nessun cast [è] attualmente in corso”. Finora, l’unica notizia che è stata confermata è che il regista di WandaVision Matt Shakman sta subentrando come regista quando Jon Watts ha deciso di non accettare il progetto dopo aver diretto la trilogia di Spider-Man.
Ciò arriva anche dopo la notizia di John Krasinski che afferma di non aver avuto alcun colloquio con la Marvel sul ritorno nei panni di Mr. Fantastic Reed Richards dopo aver fatto un cameo a sorpresa nell’avventura dell’universo parallelo Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Questo sarà il secondo (tecnicamente terzo) reboot della proprietà del fumetto dopo che due tentativi di franchising si erano bloccati. Il film dei Fantastici Quattro del 2005 con Jessica Alba e Chris Evans avrebbe avuto un sequel, ma il film del 2015, Fantastici 4, ha attraversato una famigerata produzione di riprese e ha fallito.
I Marvel Studios avevano annunciato la loro intenzione di pubblicare i Fantastici Quattro nel 2025, quindi c’è molto tempo per la fase di pre-produzione. Sneider aggiunge che il discorso intorno a Tinsel Town è che ogni attore vuole far parte dei due grandi franchise MCU in arrivo, Fantastic Four e X-Men.
- MDF Instruments MDF2080461 Bracciale MDF di ricambio senza lattice di grandi dimensioni per adulti, tubo singolo Colore: Nero
- RESISTENTE ALLE CREPE, ANTIADERENTE > Sacca di gonfiaggio in PVC senza lattice ipoallergenico ad alta densità