Cultura e SocietàEventi e Mostre

Tutti gli appuntamenti di Audible al Salone del Libro di Torino 2023

Anche Audible, leader nella produzione e distribuzione di audiolibri, podcast e serie audio di qualità, parteciperà alla XXXV edizione del Salone Internazionale del Libro che si terrà a Torino dal 18 al 22 maggio 2023 presso Lingotto Fiere. 

Lo stand di Audible sarà uno spazio dedicato all’audio intrattenimento, dove gli appassionati potranno incontrare le voci che danno vita alle storie più amate. Durante la fiera, Audible proporrà cinque appuntamenti imperdibili nelle sale di Lingotto Fiere, per scoprire il fascino e la potenza delle parole in formato audio.

Salone del Libro di Torino 2023: gli eventi targati Audible

ISCRIVITI QUI GRATIS AD AUDIBLE CON 30 GIORNI DI PROVA

Venerdì 19 maggio

  • Ore 14.30 – Sala Azzurra: incontro con Carolina Crescentini, che ha dato voce all’opera di Amélie Nothomb “Il libro delle sorelle”, in dialogo con la scrittrice Ilaria Gaspari.
  • Ore 18.15Sala Azzurra: incontro con Sonia Bergamasco, che racconterà la sua esperienza da narratrice de “Gli anni” di Annie Ernaux insieme a Lorenzo Flabbi (L’Orma), Francesco Bono (Audible) e Laura Pezzino. Durante l’incontro, Bergamasco porterà sul palco delle letture tratte dell’audiolibro della scrittrice premio Nobel per la Letteratura.

Sabato 20 maggio

  • Ore 10:30Sala Lisbona (Centro Congressi): evento Italiani e audiolibri. I trend e i dati di ascolto dell’ultima ricerca NielsenIQ (NIQ) per Audible. Interverranno Juan Baixeras (Audible), Cristina Mussinelli (AIE) e Giorgio Pedrazzini (NIQ), con la moderazione di Sabina Minardi.
  • Ore 16.45 Sala Oro: incontro con Roberto Saviano e Francesco Bono, con un evento dedicato al suo nuovo podcast Audible Original “Chi chiamerò a difendermi”

Domenica 21 maggio

  • Ore 14:45 – Arena Bookstock: evento “Marvel’s WastelanderS: Star-Lord, un’avventura audio nel multiverso” dedicato alla nuova serie podcast Marvel’s Wastelanders. Neri Marcorè, voce di Star-Lord nella serie, insieme alle attrici Roberta Greganti e Angiola Baggi, raccontano in anteprima questa avventura audio ambientata in un multiverso distopico.
Echo Show 5 (2ª generazione, modello 2021) | Schermo intelligente con Alexa e telecamera da 2 MP | Antracite
  • Tieni sott'occhio la tua giornata con Alexa - Imposta sveglie e timer, controlla il tuo calendario, guarda un notiziario, fai una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goditi musica e serie TV in streaming, usando solo la tua voce.
  • Metti Alexa sul comodino - Inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, oppure ascoltando le ultime notizie, le previsioni del tempo e la tua musica preferita.
  • Gestisci la tua Casa Intelligente - Scopri cosa succede mentre non sei in casa grazie alla telecamera integrata e controlla i dispositivi compatibili (come telecamere, luci e altri) usando lo schermo interattivo o la voce.
  • Resta in contatto con le videochiamate - Grazie alla telecamera da 2 MP puoi chiamare amici e familiari che possiedono un dispositivo Echo dotato di schermo o l’App Alexa, oppure fare un Annuncio verso gli altri dispositivi in casa.
  • Tutto l'intrattenimento che desideri - Goditi film e serie TV da Prime Video, Netflix e altri servizi, oppure chiedi ad Alexa di riprodurre musica da Amazon Music, Apple Music o Spotify.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button