Site icon Orgoglionerd

L’attrice di Black Lightning, Charlbi Dean, morta a 32 anni

L'attrice di Black Lightning, Charlbi Dean, morta a 32 anni thumbnail

La star di Black Lightning Charlbi Dean è morta all’età di 32 anni. Secondo TMZ, l’attrice è deceduta dopo una malattia inaspettata e improvvisa in un ospedale di New York City. L’attrice e modella sudafricana, reduce dall’interpretazione nel film Palma d’Oro a Cannes 2022 Triangle of Sadness ha recitato al fianco di Woody Harrelson nel film. Prima di quel ruolo ha interpretato Syonide in Black Lightning su The CW. TMZ nota anche che era fidanzata con Luke Volker, un modello maschile. In un recente post su Instagram, Dean sembrava molto entusiasta di avere il film agli occhi del pubblico. Ecco cosa ha scritto sui social.

“Congratulazioni alla nostra famiglia ce l’abbiamo fatta!!! @ruben_ostlund sono per sempre grata per aver creduto in me come parte del tuo genio e mia cara @sinaostlund non riesco a credere di aver avuto l’anno migliore realizzando questo durante uno dei momenti più difficili della mia vita”, ha detto Charlbi Dean. “Ecco alcune foto dell’anno in Svezia e Grecia durante la pandemia. Per sempre e sempre la nostra famiglia @triangleofsadness”.

Triangle of Sadness al Festival di Cannes

Triangle of Sadness è una commedia oscura satirica del 2022 scritta e diretta da Ruben Östlund e segna il suo debutto cinematografico in lingua inglese. Nel cast Harris Dickinson, Charlbi Dean (nel suo ultimo ruolo cinematografico), Dolly de Leon, Zlatko Burić, Henrik Dorsin, Vicki Berlin e Woody Harrelson. Il film segue una coppia di celebrità che viene invitata a partecipare a una crociera di lusso per gli ultra ricchi, quando le cose iniziano ad andare storte. Le persone di alta classe che si divertono su una nave da crociera sono apparentemente inconsapevoli di un incendio dietro di loro.

Triangle of Sadness è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2022 nel maggio 2022, dove ha ricevuto una standing ovation di otto minuti e ha vinto la Palma d’Oro . L’uscita è prevista in Francia il 28 settembre 2022, negli Stati Uniti e in Svezia il 7 ottobre, in Germania il 13 ottobre e nel Regno Unito il 28 ottobre. Il film ha ricevuto recensioni generalmente positive.

Exit mobile version