Site icon Orgoglionerd

Atomica Bionda, il sequel si farà? Parla David Leitch

Atomica Bionda di David Leitch potrebbe avere presto un sequel. Durante il tour promozionale di Hobbs & Shaw il regista è tornato a parlare del secondo capitolo che sembra in via di sviluppo. In realtà già da più di anno si sta discutendo di questo nuovo progetto con Leitch e la protagonista Charlize Theron determinati a tornare quanto prima. Il regista, a SlashFilm, ha così confermato le indiscrezioni che vogliono Atomica Bionda 2 in via di sviluppo. Ha però svelato che il secondo capitolo potrebbe approdare su una piattaforma streaming, senza tuttavia indicare quale.

Queste le parole di Leitch sul sequel di Atomica Bionda: “Si sta ancora discutendo di un sequel. Non conosco però tutti i dettagli. In quel film lavoravo a noleggio, ma sicuramente Kelly McCormick, mia moglie e partner di produzioni, sarà coinvolta come produttrice. È così che ho ottenuto il contratto in primo luogo. Vedremo poi per il futuro”. Parole che non lasciano dubbi e fanno intuire l’intenzione di sviluppare questo nuovo progetto.

1502934866-atomica_bionda_blonde_theron_slide

Ricordiamo che Atomica bionda (Atomic Blonde) è un film del 2017 diretto da David Leitch con protagonista Charlize Theron. La pellicola è l’adattamento cinematografico della graphic novel del 2012 The Coldest City, scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart. Inizialmente David Leitch doveva dirigere il film John Wick – Capitolo 2 insieme a Chad Stahelski, ma il 2 ottobre 2015 Leitch lascia il sequel di John Wick per dirigere questo film, all’origine intitolato The Coldest City come la graphic novel da cui è tratto. Il budget del film è stato di 30 milioni di dollari. Il film ha incassato 100 milioni di dollari in tutto il mondo.

Exit mobile version