Cinema e Serie TVNews

Peacemaker manda a quel paese Aquaman nella nuova clip dello show

John Cena, che interpreta il personaggio, è il protagonista di un simpatico siparietto nel nuovo video della serie

Christopher Smith (John Cena) è protagonista in una nuova clip di Peacemaker. la serie di HBO Max. Il video mostra Smith ancora in ospedale dopo lo scontro con Bloodsport. Ora però si è ripreso ed è pronto a uscire, prima però parla con l’inserviente intento nel lavare i pavimenti. Avevano fumato erba insieme quando Christopher era sulla sedia a rotelle, ma ora l’inserviente non crede che sia un supereroe. Quando il protagonista afferma di essere proprio lui, l’inserviente replica che non è affatto famoso rispetto ad esempio ad Aquaman. Per tutta risposta, Christopher esclama «F**k Aquaman!”.

La serie spin-off in anteprima il 13 gennaio su HBO Max è in parte prequel e in parte sequel di The Suicide Squad. Rivela Peacemaker “da dove viene, cosa ha fatto, cosa significa per lui e dove sta andando dopo tutto questo”. “Attraverso la storia, impari da dove viene Peacemaker“, ha detto James Gunn in precedenza a Variety sul posto di Peacemaker nella timeline del DC Extended Universe. “C’è un momento in [The Suicide Squad] in cui Bloodsport parla di suo padre e di com’era suo padre, e si taglia su un’inquadratura di Peacemaker e quest’ultimo annuisce. Questo è il seme dell’intera serie Peacemaker. “

Il cast di Peacemaker

Il figlio di Auggie Smith (Robert Patrick di Scorpion), Christopher Smith “non è una persona malvagia, è solo un cattivo ragazzo”, ha dichiarato James Gunn. “Sembra una specie di irredimibile nel film. Ma penso che ci sia di più in lui. Non abbiamo avuto la possibilità di conoscerlo [in The Suicide Squad] nel modo in cui conosciamo alcuni degli altri personaggi. E così questo è l’argomento dell’intero show. Avevo bisogno di otto episodi per farlo, almeno.” Con John Cena, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chukwudi Iwuji, Jennifer Holland, Steve Agee e Freddie Stroma, la serie debutterà il 13 gennaio 2022 su HBO Max.

Che aspettative avete per la serie su Peacemaker?

Offerta
Funko POP! Movies: TSS - Peacemaker - Suicide Squad 2 - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI SUICIDE SQUAD 2 - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Suicide Squad 2
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Peacemaker al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button