Cinema e Serie TVNews

George R.R. Martin torna a parlare del finale di Game of Thrones e le reazioni dei fan

L'ottava e ultima stagione non ha convinto molti fan

L’autore di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco George R R Martin è tornato a parlare del finale della serie HBO Il Trono di Spade. Attraverso The Independent, Martin, che ha lavorato come produttore e consulente per l’adattamento dei suoi romanzi fantasy, ha espresso la sua amarezza nei confronti dei fan sono arrivati ad odiare la serie per il finale. “Non capisco come le persone possano arrivare a odiare così tanto qualcosa che una volta amavano”, ha detto George R R Martin riguardo Game of Thrones. “Se non ti piace uno spettacolo, non guardarlo! Come è diventato tutto così tossico?”

Le riflessioni di George R.R. Martin

L’autore discute ulteriormente della reazione di molti fan alle produzioni che devono ancora essere pubblicate. Queste le sue parole:Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non è ancora uscita, ma se si segue quello che accade online la controversia sulla serie è come la seconda Guerra Mondiale. Stanno lanciandosi bombe atomiche a vicenda. Si sentono controversie su alcuni degli show Marvel e sui film Marvel, certamente sui personaggi DC. Se si era un fan di Star Trek si amava Star Trek. Ora sembra che metà delle persone che si definiscono fan di Star Trek odiano Star Trek, e i fan di Star Wars odiano Star Wars, e i fan di Tolkien odiano gli Anelli del Potere… Che diavolo?”

George R. R Martin è ampiamente riconosciuto per aver scritto l’amata serie Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco che è servita come base per la serie HBO Il Trono di Spade. Le prime stagioni dello spettacolo hanno ottenuto elogi universali da fan e critici allo stesso modo, elevandolo a una delle serie TV di maggior successo di tutti i tempi. Nonostante ciò, lo spettacolo è caduto in disgrazia durante l’ottava e ultima stagione. Molti fan hanno espresso la loro frustrazione per il finale poco brillante di Game of Thrones, con alcuni che incolpano Martin per non aver finito i libri originali su cui è basato lo spettacolo. Il Trono di Spade è ora in streaming su HBO Max. House of the Dragon sarà presentato in anteprima il 21 agosto.

Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
  • Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
  • Headey, Dinklage, Williams, Fairley (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button