Site icon Orgoglionerd

Arrow: David Ramsey svela che ci saranno sviluppi sulla sua Lanterna Verde

Nel corso delle varie stagioni di Arrow gli autori hanno inserito vari indizi che portavano alla possibilità che John Diggle potesse diventare Lanterna Verde. In un’intervista concessa a Collider, in cui ha parlato della sua esperienza sul set e del ritorno alla regia di un episodio di Arrow, David Ramsey ha risposto a una domanda su cosa dobbiamo attenderci riguardo il suo personaggio, John Diggle/Spartan. Durante la conversazione ha parlato anche di Lanterna Verde. Le prime parole sono per la Michaels, figura sempre più importante nello show: “Lyla Michaels (Audrey Marie Anderson) sarà molto importante nella stagione. È a capo della Argus. È la nuova Amanda Waller”.

David Ramsey parla di Lanterna Verde

David Ramsey ha poi proseguito affrontando la questione Lanterna Verde: “Penso che scopriremo cosa c’è in ballo con Green Lantern. Lo stiamo anticipando fin dalla seconda o terza stagione”. Dichiarazioni molto indicative: “Si tratta di una quantità incredibile di tempo e per questo dobbiamo dare una risposta e, da quello che so, lo faremo”. Ramsey, in precedenza, aveva già illustrato il suo pensiero riguardo l’assenza di Green Lantern in televisione. Nel corso dell’intervista ha ribadito la presenza di problemi logistici che vanno risolti.

Al di là di queste problematiche è emersa l’estrema fiducia verso Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz. Il motivo è molto semplice: “Sono sempre stati espliciti circa quello che avrebbero voluto fare con Green Lantern”. Intanto, durante il Warner Media Day ci sono state importanti novità per quanto riguarda il futuro del canale HBO. Una riguarda proprio Lanterna Verde di cui è stato annunciato il ritorno con una serie basata sui Cavalieri dello Smeraldo, il corpo di polizia spaziale. Lanterna Verde è uno dei supereroi dell’universo fumettistico DC Comics, il quale ha già avuto una trasposizione cinematografica nel 2011 con protagonista Ryan Reynolds.

Exit mobile version