Cinema e Serie TV

New Mutants: nel sequel ci sarebbe stato Antonio Banderas

Il regista Josh Boone spiega che in un sequel di New Mutants avrebbe voluto tra i protagonisti  Antonio Banderas. Il curioso aneddoto è emerso durante un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Dopo la fusione tra Disney e Fox, le possibilità di realizzare un sequel sembrano molto difficili e il regista ha quindi raccontato alcuni dettagli riguardo i capitoli successivi. “Avevamo sempre pianificato di avere un momento alla fine del film con cui introdurre il villain del prossimo film. Avevamo persino scelto un attore”, ha dichiarato. La situazione è però cambiata: “Ma a causa della fusione e visto che Marvel ora possiede i diritti degli X-Men, e sono passati nelle loro mani, non c’era motivo di realizzare quella scena”.

Antonio Banderas era stato scelto per il sequel di New Mutants

L’attore che avrebbe dovuto debuttare nel mondo dei mutanti era quindi Antonio Banderas, a cui Boone voleva affidare il ruolo di Emmanuel da Costa, il padre di Roberto. Nel film si voleva puntare al legame tra il personaggio e Hellfire Club. Il giovane è diretto in Brasile per incontrare la madre, minacciata proprio dal villain perché sta cercando di mettere fine ai suoi affari. Boone ha anche sottolineato che: “Abbiamo sempre voluto girare New Mutants: Brazil come secondo film”. Nel sequel si voleva dare spazio a Karma, che alla fine avrebbe trovato posto nel gruppo, e Warlock.

Ricordiamo che New Mutants è ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. In seguito ad episodi strani, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe a dura prova, mentre cercano di fuggire. Fanno parte del cast Anya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/Magik, Henry Zaga che interpreterà Sunspot. Oltre a Maisie Williams che sarà Rahne Sinclair/Wolfsbane e Charlie Heaton a cui è stato affidata la parte di Cannonball. Tra i produttori ci sono invece Simon Kinberg e Karen Rosenfelt.

Anime morte. New mutants
  • Rosenberg, Matthew (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button