Cinema e Serie TV

Arriva un rumor su Jamie Lee Curtis in The Mandalorian

L'attrice potrebbe aggiungersi al cast

Dopo la notizia del casting di Rosario Dawson nel ruolo di Ahsoka Tano in The Mandalorian 2, un’altra star del cinema potrebbe aggiungersi allo show: Jamie Lee Curtis. A riportare la notizia è il sito Making Star Wars, secondo cui la celebre attrice sarebbe stata avvistata sul set di The Mandalorian in più occasioni. C’è però un’altra ipotesi sulla presenza della Jamie Lee Curtis. Avatar 2 è infatti in lavorazione nello stesso posto ed è possibile che l’attrice fosse lì per partecipare al film di James Cameron.

The Mandalorian, gli ultimi rumor sullo show

Un altro rumor sulla seconda stagione dello show è arrivato la settimana scorsa. Secondo il portale HN Entertainment, Robert Rodriguez è stato coinvolto nella regia di The Mandalorian, serie disponibile su Disney+. Questo quanto dichiarato dal portale: “HN Entertainment ora può confermare dalla nostra fonte che Robert Rodriguez ha effettivamente lavorato a The Mandalorian e che parte dei rumors sono accurati”.

The Mandalorian (nota anche come Star Wars: The Mandalorian) è una serie televisiva creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm. Presentata in anteprima il 12 novembre 2019 con il lancio della piattaforma streaming Disney+. Ricordiamo che lo show è la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre stellari. Ambientata cinque anni dopo le vicende de Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza, racconta le avventure di un cacciatore di taglie mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica.

La prima stagione è composta da 8 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che debutterà nell’ottobre 2020. Secondo gli ultimi rumor, l’attenzione sarebbe tutta puntata sul regista di Ant Man Peyton Reed che potrebbe dirigere un paio di episodi dello show. In merito alle voci su Reed al momento non ci sono ancora commenti ufficiali da parte del team.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button