Il parco divertimenti Mirabilandia di Ravenna ospiterà il Dragon Ball Super Day, una giornata interamente dedicata alla serie Dragon Ball.
L’appuntamento è il 29 giugno dove, Edizioni Star Comics, in collaborazione con Mirabilandia, hanno organizzato tante attività per tutti gli appassionati della serie. Dalle 10 alle 19 non perdete le attività interattive al Dragon Ball Super Village:
- Tornei videogame Dragon Ball FighterZ
- Area play
- Area lettura Comics by Star Comics
- Bowling soft
- Ruota della fortuna
- Area scambio Lamincard
- Corner tattoo &ìhairstyle blu
Durante il corso della giornata, inoltre, sarà possibile incontrare Goku, Vegeta e altri personaggi appartenenti al mondo di Dragon Ball. Per l’occasione è stata anche istituita la Super Saiyan Academy, un circuito di prove da superare per diventare un vero Super Saiyan. Le prove prevedono: tiro a segno, corsa a ostacoli, lezioni di portamento da Super Saiyan e fotoshooting finale.
Al termine della giornata verrà organizzata una vera e propria caccia al tesoro durante la quale bisognerà trovare le mitiche 7 Sfere del Drago. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo da Star Comics un booklet contenente un estratto del primo volume di Dragon Ball Super, il manga di Akira Toriyama e Toyotaro.
Per maggiori informazioni sul Dragon Ball Super Day e per acquistare online i biglietti di ingresso al parco vi invitiamo a visitare il sito di Mirabilandia.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!