Site icon Orgoglionerd

È stato arrestato Eddie di That’s So Raven

È stato arrestato Eddie di That's So Raven thumbnail

L’ex star di Disney Channel Orlando Brown venerdì si è dichiarato non colpevole di accuse di aggressione in Ohio. L’attore di “That’s So Raven” – che interpretava Eddie Thomas, uno dei migliori amici del personaggio principale – è stato arrestato giovedì dai funzionari del dipartimento di polizia di Lima. Venerdì è stato citato in giudizio presso il tribunale municipale di Lima. L’accusa è quella di minaccia aggravata, un’accusa di aggressione per reato di primo grado nello stato.

La descrizione del grave episodio

La polizia è stata chiamata giovedì in una casa nel blocco 400 di South Baxter Street a Lima, Ohio. Il tutto a causa di una rissa in corso. Come riferito dall’agente Rachel Torres, portavoce della polizia di Lima. C’è stato un alterco verbale che ha portato gli agenti ad arrestare Brown con l’accusa di violenza domestica. L’accusa è stata successivamente declassata in tribunale.

Non è chiaro a chi appartenesse la casa e se l’altra persona coinvolta fosse imparentata con Brown. TMZ ha riferito che l’altra persona era stata identificata come un uomo di nome Matthew che ha detto alla polizia di essere il fratello di Brown. Il sito in seguito ha affermato che non erano parenti.

Secondo quanto riferito, Matthew ha permesso all’attore di rimanere in una casa che stava ristrutturando perché Brown è senza casa e non voleva che andasse in un rifugio. Brown – i cui altri crediti cinematografici e televisivi includono “Major Payne”, “Family Matters” e “Two of a Kind” – ha dovuto affrontare una serie di problemi legali nell’ultimo decennio. Nel 2018, quando è stato arrestato ripetutamente e ha trascorso del tempo dentro e fuori dal carcere. Le sue varie accuse includevano DUI, furto con scasso, possesso di droga, resistenza a pubblico ufficiale.

Raven - Uno stile soprannaturale
  • Raven-Symone' Christina Pearman, Anneliese Van Der Pol, Orlando Brown (Attori)
  • Richard Correll (Direttore) - Michael Poryes (Autore)
Exit mobile version