Site icon Orgoglionerd

Arrestata a Disneyland per aver mentito sull’età delle figlie: il video diventa virale

Arrestata a Disneyland per aver mentito sull’età delle figlie: il video diventa virale thumbnail

Una donna è stata arrestata a Disneyland dopo aver rifiutato di collaborare con i funzionari del parco. La donna aveva cercato di far entrare gratuitamente le sue figlie mentendo sulla loro età. L’episodio ha fatto rapidamente il giro dei social, con un video diventato virale.

Mente sull’età delle figlie e viene arrestata a Disneyland

Jessenia Diaz, madre single, è stata arrestata al Disney’s California Adventure dopo essere stata accusata di aver mentito sull’età delle sue figlie per farle entrare gratuitamente. I parchi a tema Disneyland permettono l’accesso gratuito ai bambini sotto i tre anni, ma Diaz avrebbe tentato di approfittare del sistema.

Secondo le prime ricostruzioni, Diaz avrebbe cercato di entrare nel parco con le sue figlie affermando che avevano meno di tre anni. Quando gli addetti alla sicurezza di Disneyland l’hanno fermata per un controllo, la madre avrebbe ignorato le richieste di collaborazione, continuando a camminare verso l’interno del parco. 

Le regole di Disneyland richiedono che i bambini sotto i tre anni siano accompagnati da un adulto con biglietto valido, ma non esiste un controllo formale all’ingresso per verificare l’età esatta. Questo rende il sistema vulnerabile a tentativi di frode come quello di Diaz.

Il video dell’arresto diventa virale sui social

Il sergente della polizia di Anaheim, Matt Sutter, ha dichiarato che la donna si è mostrata poco collaborativa fin da subito. Gli agenti di polizia sono stati chiamati dal personale del parco dopo che Diaz ha rifiutato di mostrare la propria identificazione. Secondo quanto riferito dalle autorità (via ScreenCrush), la donna aveva tentato la stessa manovra per ben quattro volte nei due mesi precedenti, ma era sempre riuscita a sfuggire ai controlli.

Quando la sicurezza ha provato nuovamente a fermarla, la madre si è rifiutata di fornire informazioni e ha continuato a insultare verbalmente gli agenti. Un video girato da un passante e poi caricato su TikTok la mostra in manette mentre viene scortata fuori dal parco, con le figlie che piangevano e gridavano “aiuto”.

Dal canto suo, Diaz ha utilizzato il suo account TikTok per difendersi, affermando che le ricostruzioni della vicenda sono “piene di bugie”. La donna ha anche promesso che pubblicherà “la verità” su quanto accaduto, cercando di difendere la sua posizione di madre single.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version