Cinema e Serie TVFilm

Matthew Vaughn non perde le speranze per un sequel di Argylle

Discusso più prima dell’uscita che dopo – soprattutto per la misteriosa autrice e le teorie riguardanti Taylor Swift – il film di Argylle torna a far parlare di sé per un eventuale sequel.

Un sequel di Argylle? Matthew Vaughn ci sta (e ha già un piano)

Del resto la pellicola non ha certamente ottenuto un’accoglienza trionfale al botteghino (né tantomeno da parte della critica) soprattutto considerano l’hype iniziale. Nonostante ciò pare che la release in streaming sia riuscita a rinnovare l’interesse. O quantomeno abbastanza da aprire le porte a un eventuale sequel.

A confermarlo è lo stesso regista, Matthew Vaughn, che ai microfoni di Empire ha dichiarato:

“Stiamo andando molto bene in streaming. Alle persone piace. Niente mi renderebbe più felice che fare un altro film. Ricevo messaggi che dicono, ‘Cavolo, quelle recensioni erano davvero severe!’ Più riusciamo a far guardare Argylle alle persone, maggiori sono le possibilità di fare un altro film. Mi piacerebbe fare un altro, abbiamo già un piano.”

In effetti la pellicola si presterebbe anche ad eventuali sequel, soprattutto considerate alcune scene (come quella durante i credit) in cui si lasciano alcune porte aperte.Sebbene le recensioni iniziali non siano state lusinghiere, con solo il 33% di giudizi positivi su Rotten Tomatoes e un incasso al di sotto dei 100 milioni di dollari, un possibile sequel non è quindi da escludersi.

Nella recensione di Argylle per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

Con Argylle Matthew Vaughn è riuscito ancora a realizzare qualcosa di fresco, sorprendente e soprattutto davvero divertente. Un divertimento che non è solo risata (che comunque c’è) e che non è sinonimo di spegnere il cervello, ma di costruzione di una narrativa appassionante e sorprendente, condita di momenti davvero esaltanti in un gioco continuo di omaggi al genere, prese in giro e un mix di entrambi

Potete (ri)guardare Argylle in streaming su Apple TV+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button