Cultura e SocietàIntrattenimentoScienza e Tecnologia

Lucca Comics&Games: OrgoglioNerd e i suoi appuntamenti quotidiani

Recap Mattutino, Bufale a Colazione, Recap Serale tra gli appuntamenti da non perdere

Come ogni anno Lucca Comics&Games è un vortice di impegni condensati di pochissimi giorni. OrgoglioNerd sarà presente con uno stand anche quest’anno e organizzerà degli appuntamenti quotidiani per poter aiutare i migliaia di fedeli a non perdersi nulla. Ogni giorno infatti ci saranno degli incontri sul nostro palco che tratteranno diversi argomenti.

  • Iniziamo alle 9:30 con il Recap Mattuttino, appuntamento imperdibile per sapere cosa sia successo il giorno prima e cosa ci si aspetta dalla giornata (non parleremo solo degl’eventi del nostro stand, ma di quelli di tutta la fiera).
  • Si continua alle 10:00/10:30 con Bufale a colazione, appuntamento con Adrian Fartade, Giada Rossi e Gabriele Bianchi, volto a due chiacchere mattutine di debunking e divulgazione scientifica. Mi raccomando: dopo un’abbondante colazione.
  • Si chiude alle 19:30 con il Recap Serale. Analogo a quello mattutino, ma volto a riassumere ciò che è successo nel corso della giornata e cosa succederà il giorno seguente.

Ogni anno Lucca Comics fagocita impegni su impegni in un caos organizzativo che senza la giusta guida può sconfiggere. Non commettete questo errore e passate al nostro stand, per godervi a pieno l’esperienza.
 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve, e aspirante giornalista. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button