Il nuovo film di Aquaman: The Lost Kingdom è finalmente in produzione e il regista James Wan ha mostrato sui social la prima immagine di Ocean Master (Patrick Wilson) nel nuovo film. Nei giorni scorsi aveva mostrato anche i due costumi di Jason Momoa come Aquaman e… diciamo che non sembra che Ocean Master se la stia passando altrettanto bene.
Aquaman: ecco il nuovo (particolare) look di Ocean Master
Ocean Master non aveva finito il primo film di Aquaman nel migliore dei modi. Imprigionato per aver tradito il suo popolo, in questo periodo deve aver subito la punizione del re dei mari. Perché sembra sicuramente piuttosto provato. Date un’occhiata alla fotografia scattata da James Wan nel dietro le quinte del set.
Barba e capelli lunghissimi, petto nudo e pantaloni trasandati. Gli addominali di un wrestler, ma questo è standard nei film di supereroi. Wan ha scritto: “Ho trovato questo tizio @therealpatrickwilson abbandonato su un’isola deserta, facendo l’imitazione di Cast Away“.
Innegabile la somiglianza con il personaggio di Tom Hanks che finisce con diventare amico di una palla da volley (Wilson!!). Anche se in questo caso se lo merita: Orm è stato il cattivo principale del primo film di Aquaman. Ma non sappiamo ancora come possa tornare al centro della trama, dopo essere stato sconfitto da Arthur Curry nel primo film. Il villain principale di The Lost Kingdom dovrebbe essere Black Manta. Che forse potrebbe servirsi della conoscenza del mare di Ocean Master per attaccare il nostro eroe.
Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, ma anche il prossimo Matrix 4) tornerà nel ruolo di Black Manta, ma questa volta in un ruolo più centrale. Ci saranno anche Amber Heard nel ruolo di Mera, Dolph Lundgren sarà ancora King Nereus e Temuera Morrison interpreterà di nuovo Tom Curry.
L’attesa per il secondo Aquaman è altissima, con il primo titolo che ha incassato oltre un miliardo di dollari. E con James Wan che ha paragonato il nuovo film a Il Pianeta dei Vampiri di Mario Biava. Non abbiamo idea di cosa voglia dire, ma non vediamo l’ora di capirlo.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AQUAMAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Aquaman
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Aquaman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!