Cinema e Serie TVFilmNews

Aquaman, il regista mostra il nuovo look di Ocean Master

Patrick Wilson ha un look decisamente originale

Il nuovo film di Aquaman: The Lost Kingdom è finalmente in produzione e il regista James Wan ha mostrato sui social la prima immagine di Ocean Master (Patrick Wilson) nel nuovo film. Nei giorni scorsi aveva mostrato anche i due costumi di Jason Momoa come Aquaman e… diciamo che non sembra che Ocean Master se la stia passando altrettanto bene.

Aquaman: ecco il nuovo (particolare) look di Ocean Master

Ocean Master non aveva finito il primo film di Aquaman nel migliore dei modi. Imprigionato per aver tradito il suo popolo, in questo periodo deve aver subito la punizione del re dei mari. Perché sembra sicuramente piuttosto provato. Date un’occhiata alla fotografia scattata da James Wan nel dietro le quinte del set.

Barba e capelli lunghissimi, petto nudo e pantaloni trasandati. Gli addominali di un wrestler, ma questo è standard nei film di supereroi. Wan ha scritto: “Ho trovato questo tizio @therealpatrickwilson abbandonato su un’isola deserta, facendo l’imitazione di Cast Away“.

aquaman ocean master nuova foto james wan-min

Innegabile la somiglianza con il personaggio di Tom Hanks che finisce con diventare amico di una palla da volley (Wilson!!). Anche se in questo caso se lo merita: Orm è stato il cattivo principale del primo film di Aquaman. Ma non sappiamo ancora come possa tornare al centro della trama, dopo essere stato sconfitto da Arthur Curry nel primo film. Il villain principale di The Lost Kingdom dovrebbe essere Black Manta. Che forse potrebbe servirsi della conoscenza del mare di Ocean Master per attaccare il nostro eroe.

Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, ma anche il prossimo Matrix 4) tornerà nel ruolo di Black Manta, ma questa volta in un ruolo più centrale. Ci saranno anche Amber Heard nel ruolo di Mera, Dolph Lundgren sarà ancora King Nereus e Temuera Morrison interpreterà di nuovo Tom Curry.

L’attesa per il secondo Aquaman è altissima, con il primo titolo che ha incassato oltre un miliardo di dollari. E con James Wan che ha paragonato il nuovo film a Il Pianeta dei Vampiri di Mario Biava. Non abbiamo idea di cosa voglia dire, ma non vediamo l’ora di capirlo.

Bestseller No. 1
Funko- Pop: DC: Aquaman: Arthur Curry in Hero Suit, Multicolore, 31177
  • Funko Pop!
  • DC: Aquaman
  • Arthur Curry in Hero Suit
  • Vinile
  • statue collezionabili
Source
Comic Book

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button