Site icon Orgoglionerd

Aquaman: Mary Poppins e altri due cameo d'eccezione

Ormai ci siamo: manca meno di un mese all’uscita nelle sale di Aquaman. Il film, previsto per il 1 gennaio, è molto atteso dai fan dei cinecomics. Soprattutto perché è un banco di prova per la DC; potremo vedere in che direzione sta andando il DC Extended Universe dopo l’uscita di Justice League. Infatti quest’ultimo film non ha trovato un giudizio troppo positivo dal pubblico, e ci si chiede se Aquaman possa cambiare le carte in tavolo. Sicuramente un punto a suo fare è l’introduzione di ben tre cameo di eccezione; scopriamoli insieme.

Julie Andrews ha un ruolo fantastico nel film di Aquaman

E’ stata l’attrice stessa a rivelare tempo fa che stava lavorando a un’apparizione in un film sui supereroi. Ma nessuno immaginava che l’apparizione sarebbe stata accanto al nostro Khal Drogo. La Andrews, che ha rifiutato addirittura un cameo nel nuovo reboot di Mary Poppins, sembra però pronta a tuffarsi nel franchise DC. Tuffarsi nel vero senso della parola.

Infatti dalle prime indiscrezioni, pubblicate da Entertainment Weekly, l’attrice di Mary Poppins darà la voce al mitico Karathen, una creatura sottomarina che detiene la chiave per la ricerca di Arthur Curry (Jason Momoa) per unire i mondi di Atlantide e di superficie.

Volevamo che il Karathen avesse una voce di una classica attrice inglese, anche se un po’ modificata digitalmente. – spiega il produttore di Aquaman, Peter Safran – E quando abbiamo saputo che Julie Andrews era interessata e eccitata di farlo, il casting è stato un gioco da ragazzi.

aquaman julie andrews

Ma le sorprese per quanto riguarda i cameo in Aquaman non finiscono qui.

Aquaman: una questione di famiglia per Jason Momoa

Era già trapelato qualche tempo fa che le due figlie del nostro Aquaman, Jason Momoa, avrebbero preso parte al film comparendo in un cameo. Ma era giunta voce alle giovani attrici che la loro parte fosse stata tagliata in fase di montaggio. Quindi chiedendo conferma al padre di questa vicenda, Jason ha portato entrambe a parlare con il regista, James Wam.

Le due bambine sono andate subito al sodo, chiedendo a Wam: “Hai tagliato le nostre parti dal film, non è vero?“. Affermazione che James ha subito smentito e si è affrettato a tranquillizzare le ragazze: “No, no, no, no, siete state reinserite nel film!“.

Ottimo lavoro, Wam, non ti conviene proprio far arrabbiare Aquaman!

Exit mobile version