Cinema e Serie TVFilm

Apple TV+ – Suspicion, con Uma Thurman, si mostra con nuove immagini

La prima stagione di Suspicion è composta da otto episodi

Apple TV+ è lieta di svelare le prime immagini di una nuova serie che farà il suo debutto nei primi mesi del nuovo anno: Suspicion. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple TV+ – Suspicion

Siete alla ricerca di una serie Tv ricca di suspense? 

Suspicion vi porterà a seguire le intricate vicende di un rapimento ai danni del figlio di un’importante donna d’affari americana. Le ricerche portano a sospettare di quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso hotel la notte del sequestro.

Inizia così una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI. Riusciranno i quattro protagonisti a dimostrare la propria innocenza? Una cosa è certa, non potranno fidarsi di tutti. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento? 

Il cast

Il casta vanta un nutrito numero di professioni al lavoro. Troviamo infatti Uma Thurman, Kunal Nayyar (The Big Bang Theor”), Noah Emmerich (The Americans) e Georgina Campbell (Black Mirror). Continuano Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of SHIELD), Tom Rhys-Harries (White Lines) e Angel Coulby (“Dancing on the Edge”).

La produzione

Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag ed è prodotta nel Regno Unito da Keshet Productions, il braccio di produzione britannico di Keshet International. Rob Williams, noto anche per L’uomo nell’alto castello, lavora in veste di showrunner e produttore esecutivo. Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi il candidato all’Emmy Award Chris Long, che troviamo anche alla regia, Howard Burch per Keshet Productions, Avi Nir per Keshet Media Group e Anna Winger. La serie è prodotta da Darin McLeod, Alon Shtruzman, Amit Cohen, Maria Feldman and Liat Benasuly.

Data di uscita 

La prima stagione di Suspicion è composta da otto episodi e farà il suo debutto su Apple TV+ con i primi due episodi il 4 febbraio 2022. Seguirà successivamente un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Offerta
2021 Apple TV 4K (32 GB)
  • Dolby Atmos per un suono ricco e avvolgente
  • Chip A12 Bionic per audio, video e grafica spettacolari, e per un’esperienza straordinaria con app e giochi
  • 4K HDR ad alto frame rate con Dolby Vision per immagini più nitide e fluide2
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
  • Serie, film, eventi sportivi e programmi in diretta dai servizi di streaming più diffusi

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button