Cinema e Serie TV

Apple TV+ offre film e serie TV gratuite

La piattaforma streaming ha deciso di rendere disponibili gratuitamente alcuni contenuti: ecco quali!

Di fronte all’emergenza che sta vivendo il mondo a causa del Coronavirus e alla conseguente quarantena, Apple TV+ ha deciso di rendere disponibili gratuitamente alcune serie televisive originali, programmi per bambini e documentari. La piattaforma di streaming dunque si unisce a HBO, AMC e altri nell’offrire contenuti gratuiti durante la pandemia.

Questi i contenuti gratuiti su Apple TV+

Quali sono quindi i programmi attualmente disponibili per la visione senza abbonamento a Apple TV+? Ecco la lista completa.

  • La madre degli elefanti, documentario sulla fauna selvatica narrato da Chiwetel Eljiofor
  • Little America, la serie antologica sulla vita degli immigrati in America, creata da Lee Eisenberg e prodotta da Executive Kumail Nanjiiani, Emily Gordon e Alan Yang
  • Servo, la serie thriller di M. Night Shymalan su una coppia in lutto per una tragedia.
  • For All Mankind
  • Dickinson,  interpretato da Hailee Steinfeld.
  • Helpsters, dai creatori di “Sesame Street”
  • Ghostwriter
  • Snoopy nello spazio

Apple non ha precisato fino a quando si potrà godere gratuitamente di questi contenuti, né se ne verranno aggiunti altri nel corso delle prossime settimane.

Cos’è Apple TV Plus

Apple TV+ è un servizio operante la distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. È una delle più grandi società di streaming di film e serie tv insieme a Netflix, Prime Video, HBO Max, Hulu, Peacock e Disney+. Presentato il 25 marzo 2019 durante Apple Special Event tenutosi allo Steve Jobs Theater insieme ad Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Jason Momoa e Jennifer Aniston, il servizio è pienamente operativo dal 1 novembre 2019. I contenuti sono visibili attraverso l’app TV di Apple, che è accessibile attraverso numerosi dispositivi, compresi quelli non della società. Il servizio è fruibile attraverso abbonamento mensile o annuale.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button