Intrattenimento

Apple produce una nuova serie animata dei Peanuts

I Peanuts ritornano sul piccolo schermo con una serie prodotta da Apple

Per la gioia di fan grandi e piccini, i Peanuts tornano finalmente sul piccolo schermo con una serie animata tutta nuova prodotta da Apple.

Cosa sappiamo della serie Apple sui Peanuts?

Apple e DHX Media hanno recentemente firmato un accordo che le impegna per la produzione di una nuova serie animata, con anche alcuni episodi speciali e brevi cortometraggi, dedicata ai personaggi del mondo creato da Charles M. Shulz. I Peanuts torneranno quindi in televisione, anche se non si conoscono ancora i dettagli della distribuzione di questo nuovo prodotto: da quali network verrà trasmesso e come sarà accessibile rimangono, per ora, delle informazioni sconosciute.

Sappiamo, però, che, come parte del contratto fra Apple e DHX Media, che è co-proprietaria del marchio Peanuts insieme a Sony Music Entertainment e alla famiglia Shulz, verranno creati per Apple dei contenuti legati al mondo delle scienze (si parla, ad esempio, di uno Snoopy in versione astronauta). Già nel novembre del 2017, infatti, Peanuts WorldWide e la NASA avevano parlato della possibilità di una futura collaborazione, nell’ottica di usare i personaggi creati da Shulz per incoraggiare le nuove generazioni a entrare in contatto con il mondo delle nuove tecnologie e della scienza e questa potrebbe essere l’occasione giusta per realizzare questo interessante e utile progetto.

Peanuts Gang Courtesy Peanuts Worldwide LLC

L’accordo con DHX potrebbe essere l’occasione per Apple di entrare in grande stile nel mondo dei pensati soprattutto per i bambini, visto il grande successo di cui i personaggi di Shulz godono ormai da decenni. Quello dei Peanuts è un mondo molto amato, quindi siamo sicuri che questo progetto desterà grande attenzione!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CNN

Sara Cosentino

Laureata in Lingue, ora studio Editoria. Orgogliosa Corvonero, se non sto leggendo un libro sto guardando una serie tv (quasi di sicuro The Office per l'ennesima volta) o ascoltando improbabile musica metal. Mi vesto solo di nero, ma adoro le cose carine e i capelli viola sono la prova che, in realtà, sono la ragazza magica di uno shōjo - o, più probabilmente, una strega.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button