Apple Original Films è lieta di presentare una serie di novità in arrivo durante l’anno. Scopriamo insieme cosa ci attende.
Apple Original Films – Le novità
Il 2022 vedrà il debutto di nuovi Apple Original Films provenienti dagli autori e dai creativi più famosi e pluripremiati di oggi. Tra questi troviamo Alfonso Cuaron, Antoine Fuqua, Dakota Johnson, Oprah Winfrey, Will Smith e Ryan Reynolds. E poi ancora Will Ferrell, Octavia Spencer, Bill Murray, Russell Crowe e molti altri.
Iniziamo con Cha Cha Real Smooth, vincitore del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award 2022, che sarà presentato in anteprima mondiale su Apple TV+ il 17 giugno. Nel film, Cooper Raiff, che è anche sceneggiatore e regista, veste i panni di un neolaureato tornato a vivere a casa con la sua famiglia. Tra gli altri film in uscita quest’estate c’è Sidney Poitier: The Me I Used to Be, un documentario prodotto da Oprah Winfrey e diretto da Reginald Hudlin sulla carriera e la vita del compianto Sidney Poitier. E poi ancora Luck, il nuovo film d’animazione di Skydance Animation sulla ragazza più sfortunata del mondo, in uscita il 5 agosto.
In autunno
In autunno, la lista di Apple Original Films si amplierà con il documentario Black & Blues: The Colorful Ballad of Louis Armstrong, uno sguardo sulla vita e sull’eredità del grande musicista. E poi ancora arriva Raymond & Ray, che racconta la storia di due fratellastri che hanno vissuto all’ombra di un padre terribile (Ewan McGregor ed Ethan Hawke). C’è poi Una birra al fronte di Peter Farrelly, il nuovo film drammatico con Zac Efron e Russell Crowe basato sulla vera storia di John “Chickie” Donohue, che nel 1968 lasciò New York per rintracciare in Vietnam i compagni d’infanzia arruolati nell’esercito.
Andiamo avanti con Spirited – Magia di Natale, la moderna interpretazione musicale del classico di Charles Dickens A Christmas Carol (Ryan Reynolds, Will Ferrell e Octavia Spencer. Prima della fine del 2022 debutta anche il nuovo film di Antoine Fuqua con Will Smith, Emancipation – Oltre la libertà.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
- Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
- Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
- Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
- TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
🕷️ Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!