Cinema e Serie TV

Apple Original Films presenta in anteprima una lista di novità in uscita nel 2022

Il 2022 vedrà il debutto di nuovi Apple Original Films provenienti dagli autori e dai creativi più famosi e pluripremiati di oggi

Apple Original Films è lieta di presentare una serie di novità in arrivo durante l’anno. Scopriamo insieme cosa ci attende.

Apple Original Films – Le novità 

Il 2022 vedrà il debutto di nuovi Apple Original Films provenienti dagli autori e dai creativi più famosi e pluripremiati di oggi. Tra questi troviamo Alfonso Cuaron, Antoine Fuqua, Dakota Johnson, Oprah Winfrey, Will Smith e Ryan Reynolds. E poi ancora Will Ferrell, Octavia Spencer, Bill Murray, Russell Crowe e molti altri.

Iniziamo con Cha Cha Real Smooth, vincitore del Sundance Film Festival US Dramatic Audience Award 2022, che sarà presentato in anteprima mondiale su Apple TV+ il 17 giugno. Nel film, Cooper Raiff, che è anche sceneggiatore e regista, veste i panni di un neolaureato tornato a vivere a casa con la sua famiglia. Tra gli altri film in uscita quest’estate c’è Sidney Poitier: The Me I Used to Be, un documentario prodotto da Oprah Winfrey e diretto da Reginald Hudlin sulla carriera e la vita del compianto Sidney Poitier. E poi ancora Luck, il nuovo film d’animazione di Skydance Animation sulla ragazza più sfortunata del mondo, in uscita il 5 agosto.

In autunno

In autunno, la lista di Apple Original Films si amplierà con il documentario Black & Blues: The Colorful Ballad of Louis Armstrong, uno sguardo sulla vita e sull’eredità del grande musicista. E poi ancora arriva Raymond & Ray, che racconta la storia di due fratellastri che hanno vissuto all’ombra di un padre terribile (Ewan McGregor ed Ethan Hawke). C’è poi Una birra al fronte di Peter Farrelly, il nuovo film drammatico con Zac Efron e Russell Crowe basato sulla vera storia di John “Chickie” Donohue, che nel 1968 lasciò New York per rintracciare in Vietnam i compagni d’infanzia arruolati nell’esercito.

Apple Original Films – Le novità 
Ewan McGregor e Ethan Hawke in “Raymond & Ray”
Photo credit: Courtesy of Apple

Andiamo avanti con Spirited – Magia di Natale, la moderna interpretazione musicale del classico di Charles Dickens A Christmas Carol (Ryan Reynolds, Will Ferrell e Octavia Spencer. Prima della fine del 2022 debutta anche il nuovo film di Antoine Fuqua con Will Smith, Emancipation – Oltre la libertà.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button