Cinema e Serie TVFilm

Online il trailer del nuovo film animato di Richard Linklater: Apollo 10 1/2

Nel cast anche Milo Coy, Lee Eddy, Zachary Levi e Glen Powell

Sono passati più di 15 anni dall’ultima volta che Richard Linklater ha realizzato un film d’animazione e finalmente, ora, è tornato. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Apollo 10 1/2.

Apollo 10 1/2: A Space Age Childhood Il trailer e la trama

Di seguito condividiamo con voi la sinossi ufficiale di Apollo 10 ½:

Apollo 10 ½ A Space Age Childhood racconta la storia del primo sbarco sulla luna nell’estate del 1969 da due prospettive intrecciate: la visione dell’astronauta e del controllo della missione del momento trionfante, e attraverso gli occhi di un bambino cresciuto a Houston, in Texas che ha sogni intergalattici propri. Prendendo ispirazione dalla vita del regista candidato all’Oscar Richard Linklater, Apollo 10 ½ A Space Age Childhood è un’istantanea della vita americana negli anni ’60 che è in parte raggiungimento della maggiore età, in parte commenti sociali e in parte fuori dal mondo avventura.

Ed ecco il commento di Linklater al film, tramite il comunicato stampa ufficiale:

Dopo gli anni di lavoro sull’Apollo 10 ½, penso che tutte le persone coinvolte siano entusiaste di portare le persone in questi viaggi intrecciati: uno il viaggio di un giovane astronauta sulla luna e un altro che corre mano nella mano con lui e la sua famiglia nella periferia vicino alla NASA. Volevo che fosse molte cose contemporaneamente. Una ricreazione, una fantasia e un libro di memorie effimere, e girare gran parte del film durante questi ultimi due anni oscuri e inquietanti non ha fatto che affinare la nostra attenzione su ciò che stavamo cercando principalmente di condividere con questa storia, ovvero la speranza, l’ottimismo, lo spirito comunitario e la creatività di quel tempo.

Data di uscita

Apollo 10 ½ A Space Age Childhood debutterà su Netflix il 1 aprile.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
screencrush

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button