Site icon Orgoglionerd

Apogeo Editore: ecco le principali novità in uscita a gennaio 2024

Apogeo Editore: ecco le principali novità in uscita a gennaio 2024 thumbnail

Il 2023 sta per volgere al termine, e come ogni fine anno ci sono due tipi di persone: chi fa bilanci e chi getta lo sguardo al futuro. Apogeo Editore appartiene sicuramente alla seconda categoria, dato che ha annunciato oggi tre interessanti uscite in arrivo a gennaio 2024.

Tra manuali per l’Intelligenza Artificiale, consigli per cambiare lavoro e guide per il futuro, andiamo a vedere cosa ci riserverà la casa editrice per il nuovo anno.

Le uscite di gennaio targate Apogeo Editore

Piano B: 10 consigli per cambiare lavoro

Scritto da Vittorio Martinelli e Luigi Ranieri, questo libro si presenta come un vero e proprio percorso di career coaching per costruire un piano d’azione per il cambiamento. Arriverà in libreria da martedì 16 gennaio 2024.

Build – Guida non ortodossa per costruire il tuo successo

Scritto da Tony Fadell (ingegnere e designer che ha gestito i team che hanno inventato l’iPod e l’iPhone) aiuta i lettori a crescere nel mondo del lavoro, condividendo quello che ha imparato su leadership, design, startup e processi decisionali. Anche questo libro sarà disponibile in libreria da martedì 16 gennaio 2024.

Fare la domanda giusta: l’arte di lavorare con ChatGPT e le AI

Sergio Sentinelli e Alessandro Placa ci portano all’interno di quello che è stato il vero trend del 2023: l’Intelligenza Artificiale Generativa. Il libro risponde a un interrogativo molto diffuso tra i professionisti di diversi settori: “Come posso usare ChatGPT per lavorare meglio e, magari, meno?“. Un testo fondamentale per collaborare con le intelligenze artificiali generative. Arriverà in libreria da martedì 30 gennaio 2024.

Per ulteriori informazioni e i preorder vi rimandiamo al sito web dell’editore.

Exit mobile version