IntrattenimentoLifestyle

Aperte le prevendite per i biglietti di Lucca Comics & Games 2019

Disponibili online biglietti e abbonamenti per l'evento più atteso dell'anno

Manca sempre meno alla prossima edizione di Lucca Comics & Games e finalmente è iniziata la prevendita ufficiale dei biglietti e degli abbonamenti per l’evento più atteso dell’anno.
Tante le possibilità di acquisto e le modalità di partecipare: è stato infatti rinnovato l’abbonamento Level Up e fino al 6 settembre potrete acquistare gli abbonamenti al festival ad un prezzo scontato.

La presenza di autori del calibro di Jim Starlin, Chris Claremont e Hirohiko Araki sono solo alcune delle molteplici ragioni per cui non vorrete perdere l’edizione 2019 della kermesse toscana.

Ad ognuno il proprio biglietto

Dal giornaliero agli abbonamenti validi per due o più giorni, sarà possibile acquistare il titolo di accesso attraverso la biglietteria online, i punti vendita del circuito Vivaticket o nelle biglietterie autorizzate di Lucca. Attive anche quest’anno le modalità di acquistoPrint@home e Salta La Biglietteria. Tutti i costi relativi ai biglietti e agli abbonamenti 2019 rimarranno invariati nel 2020, un segno che attesta una progettazione a lungo termine ma anche il desiderio di impegnarsi con il pubblico, per poter continuare a camminare insieme verso la realizzazione di un festival sempre più costruito a misura di community.

Be a Level Up Fan

Si tratta di un abbonamento valido per 5 giorni e destinato esclusivamente a 500 visitatori, che potranno vivere l’esperienza Lucca Comics & Games ancora più intensamente, più velocemente, e con maggiore rilassatezza, incontrando gli autori in luoghi unici della città e senza perdersi alcun evento della manifestazione.

Un badge personalizzato consentirà l’accesso privilegiato ai padiglioni attraverso le corsie Easy Gate, ma l’abbonamento include anche la prenotazione prioritaria agli eventi, un servizio di assistenza telefonica diretta, l’attivazione di un gruppo whatsapp durante il festival, un’area relax riservata, un welcome kit, la possibilità di incontrare i propri beniamini per una colazione, un tè pomeridiano o un aperitivo, un servizio di ritiro e deposito degli acquisti, anche quelli più pregiati e delicati tramite imballaggi e spedizioni assicurate, il diritto alla prenotazione con prezzi agevolati dei parcheggi del festival.

Non vi resta altro che recarvi sul sito di Lucca Comics & Games 2019 per acquistare il biglietto su misura per voi.

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button