Site icon Orgoglionerd

Anya Taylor-Joy “annuncia” La regina degli scacchi 2 (ma era un hacker)

Anya Taylor-Joy "annuncia" La regina degli scacchi 2 (ma era un hacker) thumbnail

L’attrice Anya Taylor-Joy ha portato i fan ad una leggera frenesia quando il suo account Twitter ufficiale ha condiviso il post “La regina degli scacchi 2“, per poi eliminarlo prontamente. L’attrice stessa si è rivolta a un’altra piattaforma di social media per confermare l’hacker di Twitter. Dato che un account di social media che viene violato può causare il caos completo, poiché le celebrità hanno già visto i loro account pubblicare contenuti odiosi attribuiti al loro nome, il post che accenna alla continuazione di una serie preferita dai fan, soprattutto per essere cancellato pochi minuti dopo, è un hack relativamente innocuo che molti fan avevano già ignorato.

Norton: maggiore sicurezza per i dispositivi e VPN per la privacy online

Sul suo account Instagram, Anya Taylor-Joy ha condiviso una storia con il messaggio riguardo La regina degli scacchi 2 : “Il mio Twitter è violato: mi scuso per tutti gli inconvenienti, NON sono io!” Tra l’ambiguità del post iniziale e la sua tempestiva cancellazione, nonostante le segnalazioni del tweet fossero ampiamente diffuse, la probabilità di una nuova stagione dell’acclamata serie sembrava dubbia.

Smentita Regina Degli Scacchi Instagram

Grande successo per la serie

Basato sul romanzo di Walter Tevis, il dramma in serie limitata di Netflix The Queen’s Gambit è una storia di formazione che esplora il vero costo del genio. Abbandonata e affidata a un orfanotrofio del Kentucky alla fine degli anni ’50, una giovane Beth Harmon (Anya Taylor-Joy) scopre uno straordinario talento per gli scacchi mentre sviluppa una dipendenza dai tranquillanti forniti dallo stato come sedativi per i bambini. Perseguitata dai suoi demoni personali e alimentata da un cocktail di narcotici e ossessione, Beth si trasforma in un’emarginata straordinariamente abile e affascinante, mentre è determinata a conquistare i tradizionali confini stabiliti nel mondo dominato dagli uomini degli scacchi competitivi.

Netflix ha portato a casa due importanti premi ai Golden Globes per La Regina degli Scacchi il mese scorso, vincendo anche il premio come migliore serie limitata o film per la TV. La star Anya Taylor-Joy ha invece portato a casa il premio per la migliore attrice. Oltre al successo della critica, La Regina degli Scacchi è stato anche un successo di pubblico.

Offerta
La regina degli scacchi
  • Tevis, Walter (Autore)
Exit mobile version