l regista di The Equalizer 3, Antoine Fuqua, desidera essere il regista del personaggio di Batman in un futuro film.
In un’intervista recente, riguardante l’ultimo film della serie The Equalizer, con protagonista Denzel Washington, a Fuqua è stato chiesto del suo interesse nel dirigere un giorno un film nel genere dei supereroi. Il primo personaggio che gli è venuto in mente è stato il Cavaliere Oscuro stesso.
“Penso che i film sui supereroi siano divertenti, amico. Penso che siano fantastici,” ha detto Fuqua. “Quello a cui mi sento più connesso sarebbe Batman, per diverse ragioni. Probabilmente perché sono cresciuto con Batman. Ho vissuto a New York, ed è un personaggio che capirei un po’ di più degli altri, ma non ci sono state conversazioni in merito.”
Questa non è la prima volta che Fuqua ha parlato del mondo dei fumetti al cinema. In passato, il regista aveva accennato a un incontro con Marvel Studios nel 2018. Lo stesso anno, Fuqua aveva confermato di essere in trattative con Sony per dirigere il film Morbius con protagonista Jared Leto. Tuttavia, il regista Daniel Espinosa ha girato lo spin-off dell’Universo di Spider-Man della Sony. Mentre Marvel Studios non ha ancora collaborato con Fuqua.
Antoine Fuqua potrebbe essere adatto come regista per Batman.
Il talento di Fuqua nel raccontare thriller crudi e realistici ambientati sulle strade, come dimostrato dalla serie di “The Equalizer” e “Training Day“, lo renderebbe perfettamente adatto per un film su Batman, specialmente considerando che “The Equalizer” condivide uno stile e un tono simili a una storia di vigilante alla Batman.
- I giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo, stimolano la creatività e l'autonomia dei ragazzi.
- Da 80 anni trasformano qualsiasi luogo del mondo in un eccitante parco giochi.
- Dipinto a mano.
Purtroppo, sembra che Fuqua dovrà aspettare un po’ prima di avere la possibilità di dirigere il Cavaliere Oscuro. Attualmente, DC Studios sta sviluppando il loro reboot di Batman nel nuovo universo DC intitolato “Batman: The Brave and the Bold“, che sarà diretto da Andy Muschietti, il regista di “The Flash”. Inoltre, è già in programma un sequel di “The Batman”, film del 2022 girato da Matt Reeves, previsto per il 2025.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!