Cinema e Serie TVNews

Perché Anthony Mackie era riluttante a recitare in Falcon and the Winter Soldier?

L'attore parla di tutte le sue titubanze iniziali per la serie

La star di Falcon and the Winter Soldier, Anthony Mackie, ha rivelato perché inizialmente era riluttante a firmare per la serie Marvel Studios/Disney+. “Ho avuto molta paura a farlo“, ha ammesso Mackie a THR. “È stata una delle prime cose della Marvel di cui ho fatto parte e che ho messo in discussione, e non ero davvero sicuro di volerlo davvero fare. Che cosa Malcolm [Spellman, il creatore e showrunner del serie] e Kari [Skogland, il regista dello show] sono stati in grado di fare con questo personaggio, con questo spettacolo, e in realtà con l’Universo Marvel, ha cambiato la mia intera prospettiva su ciò che Sam può essere.”

In cantiere un nuovo film su Capitan America

Dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier, è arrivata la notizia che Malcom Spellman e lo scrittore della serie Dalan Musson stanno co-scrivendo la sceneggiatura per un quarto film di Capitan America. Mackie – il cui personaggio di Sam Wilson è diventato il nuovo Capitan America nel finale della serie – ha recentemente affermato di non aver sentito alcunché del film, ma di essere “entusiasta di vedere cosa succede”. Diretto da Kari Skogland, The Falcon and the Winter Soldier è interpretato da Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Noah Mills, Carl Lumlly e Daniel Brühl. La serie è disponibile su Disney+.

Riguardo The Falcon and the Winter Soldier, è emerso di recente un curioso retroscena: allo show stava per aggiungersi anche l’attore di The Punisher Ben Barnes. In una Live su Instagram con Rotten Tomatoes, Barnes ha rivelato di aver effettivamente parlato con il regista di The Falcon and the Winter Soldier Kari Skogland e di essere stato quasi coinvolto in un ruolo nella serie, ma la cosa non si è poi concretizzata. “[Kari Skogland] in realtà mi ha mandato un messaggio dicendo che stava facendo [The Falcon and the Winter Soldier] e che poteva esserci un personaggio per me. Stavo per fare Shadow and Bone, quindi non so cosa potrebbe essere.” Difficile, dunque, dire esattamente quale ruolo Barnes avrebbe potuto avere nella serie Disney+.

POP Marvel: The Falcon and The Winter Soldier – Falcon
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button