Site icon Orgoglionerd

Anthony Hopkins si aggiunge al cast di Rebel Moon

Anthony Hopkins si aggiunge al cast di Rebel Moon thumbnail

Il due volte premio Oscar Anthony Hopkins (Armageddon Time) è salito a bordo di Rebel Moon, il film d’avventura di fantascienza che Zack Snyder (Army of the Dead) sta dirigendo per Netflix. Rebel Moon è ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius, quindi invia una giovane donna (Sofia Boutella) con un passato misterioso alla ricerca di guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli. Hopkins darà la voce a Jimmy, un robot da battaglia meccanizzato JC1435 incredibilmente senziente e un tempo difensore del re ucciso.

Il cast di Rebel Moon

Il film sarà interpretato anche da Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, Ray Fisher, Stuart Martin. Oltre a Cary Elwes, Corey Stoll, Michiel Huisman, Alfonso Herrera, Ed Skrein, Cleopatra Coleman, Fra Fee, Rhian Rees. Troviamo anche Jena Malone, E. Duffy , Charlotte Maggi, Sky Yang e Staz Nair, come precedentemente annunciato.

Rebel Moon è il primo lungometraggio a rientrare nella partnership first-look di Netflix con Zack Snyder, Deborah Snyder e la società di produzione di Wesley Coller, The Stone Quarry Productions. Snyder ha scritto la sceneggiatura, basata sulla storia sua e di Kurt Johnstad (300), con Shay Hatten (Army of the Dead) e Johnstad. Snyder sta anche producendo insieme a Deborah Snyder e Wesley Coller per The Stone Quarry, con Eric Newman per Grand Electric. Bergen Swanson è il produttore esecutivo insieme a Hatten, Johnstad e Sarah Bowen per Grand Electric, con il vicepresidente Studio Film Ori Marmur che supervisiona il progetto per Netflix.

Anthony Hopkins è un attore iconico che l’anno scorso ha vinto il suo secondo Oscar per la sua interpretazione di un uomo che soccombe alla demenza nel dramma della Sony Pictures Classics di Florian Zeller, Il padre. Sarà presto visto nel film drammatico di James Gray Armageddon Time, che ha debuttato con il plauso della critica al Festival di Cannes 2022, così come nel thriller di Rick Dugdale Zero Contact, nel prossimo film di Zeller The Son e nel dramma di Matt Brown Freud’s Last Session, che lo vede interpretare il fondatore della psicoanalisi.

Slipstream - Nella mente oscura di Anthony Hopkins
  • Anthony Hopkins, Christian Slater, John Turturro (Attori)
  • Anthony Hopkins (Direttore)
Exit mobile version