Cinema e Serie TV

Ant-Man 3: le riprese partiranno ufficialmente nel 2021?

Secondo l'attore Bobby Canavale la troupe è pronta a riunirsi il prossimo anno

Ant-Man 3 inizierà la produzione nel 2021, se le intuizioni di Bobby Canavale sono esatte. L’attore che ha interpretato Paxton in due film di Ant-Man finora, il patrigno di Cassie Lang, si aspetta che i Marvel Studios riuniscano il cast e la troupe di Ant-Man per il loro prossimo impegno l’anno prossimo. Questo nonostante il film non abbia ancora una data d’uscita ufficiale. L’attore vorrebbe riprendere il suo ruolo in Jim Paxtion, ma non è sicuro che riceverà una chiamata dalla Marvel per il ritorno. “Penso che Ant-Man 3 uscirà l’anno prossimo, e spero di esserci”, ha detto Canavale a Fandom. “È meglio che ci sia. Devo prendere il telefono e chiamare Paul [Rudd] adesso, in realtà …”

Le prime indiscrezioni sul cast

Ant-Man 3 ha lentamente preso forma con alcune grandi mosse dietro le quinte durante tutto l’anno. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer dovrebbero tornare sotto la direzione di Peyton Reed. I Marvel Studios sono rimasti in silenzio sull’argomento. Nel frattempo, il casting di Jonathan Majors in un ruolo che dovrebbe essere il cattivo che viaggia nel tempo di Kang the Conqueror è riuscito a sfuggire ai controlli della Marvel. Questo ha lanciato nuove speculazioni su dove e quando il Marvel Cinematic Universe è diretto.

Il primo film di Ant-Man ha incassato 519 milioni di dollari al botteghino mondiale. Ant-Man and The Wasp lo ha seguito con $ 622 milioni. Un terzo film di Ant-Man mostrerà probabilmente un enorme miglioramento nel botteghino (se il botteghino dovesse tornare a una versione normale come eravamo abituati prima della pandemia del 2020). Il tutto dopo che i personaggi di Ant-Man hanno guadagnato popolarità attraverso il tempo sullo schermo nel tanto seguito Avengers: Endgame.

Ant-Man, Vol. 1, 3 (2 DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Peyton Reed (Director)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button