Cinema e Serie TVNews

Annunciato il nuovo Dottore per Doctor Who

Si tratta dell'attore Ncuti Gatwa conosciuto nel ruolo di Eric Effiong in Sex Education

La BBC ha annunciato che Ncuti Gatwa è il nuovo Dottore in Doctor Who incaricato di occuparsi del TARDIS. Star del palcoscenico e dello schermo, Ncuti è meglio conosciuto per la sua interpretazione acclamata dalla critica in Sex Education nei panni dell’iconico Eric Effiong, per il quale è stato premiato come miglior attore ai BAFTA scozzesi nel 2020, oltre a numerose nomination tra cui la migliore interpretazione maschile in una commedia ai BAFTA di quest’anno.

Ncuti Gatwa

Le parole di Ncuti Gatwa

Parlando del suo nuovo ruolo, Ncuti Gatwa ha dichiarato: “Non ci sono proprio le parole per descrivere come mi sento. Un mix di onore, eccitazione e ovviamente un po’ spaventato. Questo ruolo e spettacolo significano così tanto per così tanti in tutto il mondo, incluso me stesso, e ognuno dei miei predecessori incredibilmente talentuosi ha gestito quella responsabilità e privilegio unici con la massima cura. Farò del mio meglio per fare lo stesso. Russell T Davies è iconico quasi quanto il Dottore stesso e poter lavorare con lui è un sogno che diventa realtà. La sua scrittura è dinamica, emozionante, incredibilmente intelligente e piena di pericoli. Il metaforico parco giochi di un attore. L’intero team è stato così accogliente e ha davvero dato il suo cuore allo spettacolo. Sono consapevole di entrare a far parte di una famiglia davvero solidale. A differenza del Dottore, potrei avere solo un cuore, ma sto dando tutto per questo spettacolo”.

Russell T Davies, showrunner, aggiunge: “Il futuro è qui ed è Ncuti! A volte il talento varca la soglia ed è così brillante e audace, mi limito a fare un passo indietro e ringrazio le mie stelle fortunate. Ncuti ci ha abbagliato, ha afferrato il Dottore e ha posseduto quelle chiavi del TARDIS in pochi secondi. È un onore lavorare con lui e uno spasso, non vedo l’ora di iniziare. Sono sicuro che muori dalla voglia di saperne di più, ma per ora ci stiamo razionando, con il meraviglioso finale epico di Jodie che deve ancora venire. Ma ti prometto che il 2023 sarà spettacolare!”

Yisuya, orologio da taschino di Doctor Who con catenina e ciondolo, da uomo, stile retrò, nero
  • Orologio da taschino a tema Doctor Who, con catena di 30 cm e una di 80 cm. È possibile trasformarlo in collana o portachiavi.
  • Pendente a tema Doctor Who, in vetro convesso, con collana di circa 50 cm.
  • Entrambi i prodotti vengono forniti in una scatola regalo, come mostrato in foto.
  • Regalo perfetto per tutti i fan della serie Dr. Who, da collezione, idea regalo per compleanno, San Valentino, nozze, anniversario, Natale, anno nuovo.
  • Il pomello per regolare l’ora è collegato alla catena, è sufficiente estrarlo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button