Site icon Orgoglionerd

Su Disney+ sbarca la serie Candy: Morte in Texas

Su Disney+ sbarca la serie Candy: Morte in Texas thumbnail

Disney+ ha annunciato che la serie true crime drama originale Candy: Morte in Texas, interpretata da Jessica Biel (che ne è anche executive producer), sarà disponibile in Italia sulla piattaforma streaming dal 12 ottobre con tutti e cinque gli episodi.

Sinossi dell’annunciato Candy: Morte in Texas

Candy Montgomery è una casalinga e madre del 1980 che ha fatto tutto nel modo giusto: un buon marito, due figli, una bella casa, e persino un’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni. Ma quando la pressione del conformismo si fa strada dentro di lei, le sue azioni chiedono a gran voce un po’ di libertà. Ma con risultati fatali.

La serie è prodotta da UCP, una divisione di Universal Studio Group, e da 20th Television, una divisione di Disney Television Studios.

Il cast che troverete in questa serie

La serie è interpretata dalla già citata Jessica Biel, insieme a Timothy Simons, Melanie Lynskey, Pablo Schreiber e Raúl Esparza.

Anzitutto Robin Veith (Mad Men, The Act) ha scritto la sceneggiatura dell’episodio pilota e sarà executive producer. Veith nella sua carriera è stato tre volte candidato all’Emmy. Nick Antosca (The Act, Al nuovo gusto di ciliegia) sarà l’executive producer per la sua casa di produzione Eat the Cat insieme ad Alex Hedlund. Jessica Biel e Michelle Purple (The Sinner, Cruel Summer) saranno le executive producer per Iron Ocean. Michael Uppendahl (Fargo, American Crime Story: Impeachment) ha diretto l’episodio pilota e sarà executive producer. Jim Atkinson & John Bloom avranno il ruolo di consulting producer.

Ed ora eccovi un’idea di quello che vi aspetta su Disney +! Date un’occhiata al trailer ufficiale:

Candy: Morte in Texas saprà tenervi incollati a Disney+ per tutti e cinque gli episodi, con un giusto mix di colpi di scena e allo stesso tempo adrenalina. Un prodotto presto in arrivo sulla piattaforma di Disney. Vi ricordiamo che sarà tutta disponibile dal 12 ottobre.

Exit mobile version