Intrattenimento

Tom Holland dichiara che Spider-Man sarà al sicuro nelle mani di Sony

Sembra che il destino del personaggio sia sempre più lontano dal Marvel Cinematic Universe

Il futuro di Spider-Man sarà davvero sotto il controllo creativo di Sony Pictures? Sembrano andare proprio in questa direzione le ultime dichiarazioni di Tom Holland, interprete del personaggio nel MCU. Dopo la rivelazione di qualche giorno fa dell’interruzione delle trattative tra Sony Pictures e Disney in merito ai prossimi film dell’eroe, l’attore ha parlato del tema in un’intervista con GQ, dichiarandosi tuttavia fiducioso.

Tom Holland su Spider-Man e il futuro in Sony Pictures

Di seguito potete trovare quanto ha affermato Tom Holland parlando del futuro cinematografico dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere:

Non ho problemi ad ammettere quanto siano stati incredibili gli ultimi cinque anni con la Marvel. È stato davvero il periodo più bello della mia vita e, sotto tantissimi aspetti, hanno reso realtà i miei sogni da attore. Sony è stata altrettanto buona con me e il successo globale di Spider-Man: Far From Home è la riprova del loro supporto, delle loro capacità e del loro impegno. L’eredità e il futuro di Spidey sono ora al sicuro nelle mani di Sony. Non sono altro che grato e lungo la strada mi sono fatto degli amici che dureranno tutta la vita“.

Insomma, parole che sembrano davvero definitive e che potrebbero chiudere la questione sul futuro di Spider-Man in Sony Pictures. Stando ad alcuni rumor, pare che in realtà le contrattazioni tra l’azienda e Disney siano ancora in corso. Nelle ultime settimane sono state diverse le voci trapelate riguardo a possibili controfferte da una parte e dall’altra.

Tuttavia, per il momento, non sono ancora arrivate comunicazioni ufficiali, né rumor concreti in merito. La situazione sembra essere quindi definita, nonostante le speranze dei fan. Però chissà, magari nei prossimi giorni potrebbero emergere nuove informazioni e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo… Magari un giorno i Marvel Studios potranno davvero riaccogliere Spider-Man nel proprio franchise. Staremo a vedere.

[amazon_link asins=’B07864V6XC,B01N1IOXRB,B07V27VF21′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6dc9b741-3594-417f-9111-f5d734d60b6c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Bleeding Cool

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button