Intrattenimento

Annunciata e confermata la durata di Avengers: Endgame

La battaglia finale contro Thanos durerà ben tre ore

Mancano solamente 29 giorni alla release di uno dei film più attesi del 2019 (se non il più atteso), Avengers: Endgame arriverà nei cinema di tutta Italia il 24 Aprile.
Fra trailer mozzafiato ed interviste a rischio spoiler, anche noi di Orgoglio Nerd non siamo più nella pelle, tanto più adesso che è stata rivelata la durata effettiva della pellicola, ben 182 minuti.

Lo scontro decisivo fra gli Avengers e Thanos durerà tre ore…e due minuti

Con la sua durata, Avengers: Endgame sarà il film più lungo del MCU, superando di gran lunga Avengers: Infinity War, che con i suoi “soli” 149 minuti si piazza al secondo posto, per far capire quanto sarà lunga questa pellicola basti pensare che il film dura tre minuti in più di Il Signore degli Anelli: Le due Torri.

Tutto ciò ci viene rivelato dal sito web dell’emittente televisiva AMC, la quale non si è lasciata sfuggire l’occasione di rivelare al mondo questo piccolo ma importantissimo dettaglio.

Endgame sarà mastodontico esattamente come desideravano i fratelli Anthony e Joe Russo, i registi del film, secondo loro l’ultima (per ora) fatica degli Avengers sarà perfetta, sarà esattamente la degna conclusione di un percorso lungo 11 anni e 22 film, dove ogni personaggio presentatoci nel MCU avrà il suo posto nel mondo oppure scomparirà per sempre, in un’ opera che secondo le parole di Joe Russo sarà emozionante e coinvolgente per tutti i 182 minuti.

Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Black Widow (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Hulk (Mark Ruffalo) insieme a War Machine (Don Cheadle), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Nebula (Karen Gillan), e l’ultima arrivata Captain Marvel (Brie Larson), cercheranno di porre definitivamente la parola fine alle azioni del titano pazzo Thanos (Josh Brolin) in quello che si preannuncia essere il film più atteso dell’anno.

[amazon_link asins=’B07HMFM2SY’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8bf3fa2-e5d8-47cb-b923-2f3ed4371208′] [amazon_link asins=’0785156593,B07HYFR4SM’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’527b8a3e-e713-4e78-baf2-3e9756283c00′]

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button