Cinema e Serie TVNews

In arrivo un anime legato a Il Signore degli Anelli

Sarà incentrato sulla guerra dei Rohirrim, ambientato nel mondo di JRR Tolkien, la Terra di Mezzo

La Warner Bros. Animation e la New Line Cinema hanno annunciato che Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Blade Runner: Black Lotus, Eden of the East) dirigerà l’anime Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, ambientato nel mondo di JRR Tolkien, la Terra di Mezzo. Il film è prodotto da New Line Cinema in collaborazione con Warner Bros. Animation. La Sola Entertainment animerà il film e la Warner Bros. Pictures lo distribuirà.

La descrizione dell’anime Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim

Il film è descritto come un anime originale che narrerà di “una battaglia leggendaria che ha contribuito a plasmare la Terra di Mezzo e a preparare il terreno” per Il Signore degli Anelli di Tolkien. Inoltre: “Esplora ed espande la storia non raccontata dietro la fortezza del Fosso di Helm, scavando nella vita e nei tempi intrisi di sangue di una delle figure più leggendarie della Terra di Mezzo: il potente Re di Rohan – Helm Hammerhand”.

Joseph Chou è il produttore mentre Jeffrey Addiss e Will Matthews (The Dark Crystal: Age of Resistance) stanno scrivendo la sceneggiatura. La vincitrice dell’Oscar Philippa Boyens, che faceva parte del team di sceneggiatori delle trilogie di film live-action Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, è consulente del progetto.

Di recente a Jennifer Salke, capo di Amazon Prime Video, è stato chiesto se la cifra esatta è quella dei 465 milioni di dollari solo per il budget di produzione della prima stagione e cosa ciò significhi per il mercato dei costi televisivi. Jennifer Salke, durante un’intervista al The Hollywood Reporter, dichiarò che: “Il mercato è folle, come avete visto con l’accordo per Knives Out 2. Questa è una stagione in cui si costruisce un mondo immenso su cui si basa lo show. Il numero è un titolo sexy o folle su cui è divertente cliccare, ma si tratta nella realtà di costruire l’infrastruttura di quello che sosterrà l’intera serie”.

Lo Hobbit,Il Signore Degli Anelli (Box 6 Dv) Trilogie Cinematografiche
  • Viggo Mortensen, Orlando Bloom, Elijah Wood (Actors)
Source
animenewsnetwork

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button