Cinema e Serie TVFeatured

Animali fantastici: Mads Mikkelsen è ufficialmente il nuovo Grindelwald

L'attore sostituirà Johnny Depp nel ruolo nel prossimo film della saga

Dopo tanti rumor, è arrivata la conferma ufficiale: Mads Mikkelsen è il nuovo interprete di Grindelwald nella serie cinematografica di Animali fantastici. La notizia era già nell’aria da alcuni giorni, con le prime voci che hanno iniziato a circolare già poco dopo l’allontanamento del suo predecessore. Tuttavia non c’era ancora certezza che l’accorto andasse in porto. Almeno fino a questo momento.

Mads Mikkelsen sostituisce ufficialmente Johnny Depp in Animali fantastici

Inizialmente il ruolo di Grindelwald, uno dei più pericolosi maghi oscuri della storia del Wizarding World, è stato affidato a Johnny Depp. È stato lui infatti a interpretare questo personaggio nei primi due capitoli della saga di Animali fantastici, usciti rispettivamente nel 2016 e nel 2018.

Tuttavia, a causa dei recenti problemi legali, il noto attore è stato invitato a rinunciare al ruolo. È stato proprio lui a comunicarlo tramite un post su Instagram, spiegando come aveva deciso di rispettare la richiesta e di averla accettata.

A quel punto si è mossa la macchina della speculazione e delle ipotesi. I fan del franchise hanno immediatamente pensato a Colin Farrell come sostituto. In Animali fantastici e dove trovarli infatti l’attore irlandese interpretava ‘indirettamente’ il mago oscuro, recitando nei panni di Percival Graves, dietro la cui maschera si nascondeva proprio Grindelwald.

Tuttavia alcuni hanno ipotizzato che una scelta del genere fosse impossibile a causa della sovrapposizione con le riprese di The Batman. Contemporaneamente hanno iniziato a emergere dei rumor relativi al possibile casting di Mads Mikkelsen per la parte.

L’attore stesso li ha in realtà negati poco dopo, ma più di un commentatore ha suggerito che si trattasse solamente di cautela per un accordo non ancora finalizzato. Ebbene, ora sembra che l’ipotesi fosse corretta, vista la conferma appena arrivata.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti della scelta di Mads Mikkelsen come nuovo interprete di Grindelwald in Animali fantastici?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button