Cinema e Serie TV

Animali Fantastici 3 ufficialmente rinviato a data da destinarsi

La Warner Bros, attraverso un comunicato, ha indicato nell'estate del 2022 la nuova uscita

La Warner Bros. ha annunciato che ritarderà l’uscita di Animali fantastici 3 dal 12 novembre 2021 all’estate del 2022. Variety riferisce che non è stata ancora specificata una data di uscita precisa. L’annuncio del ritardo di Animali fantastici 3 arriva sulla scia della notizia principale che la Warner Bros. ha chiesto alla star del franchise Johnny Depp di dimettersi dal ruolo del grande cattivo di Animali fantastici, Gellert Grindelwald. Depp si è infatti dimesso dal ruolo, che ora dovrà essere rifuso. Quella battuta d’arresto insieme ai ritardi nella produzione della pandemia COVID-19 ha ora costretto lo studio a ripensare la sua sequenza temporale.

Il comunicato della Warner Bros.

La Warner Bros. ha rilasciato una dichiarazione riguardante Animali fantastici 3, affermando: Johnny Depp lascerà il franchise di Animali fantastici. “Ringraziamo Johnny per il suo lavoro sui film fino ad oggi. Animali Fantastici 3 è attualmente in produzione e il ruolo di Gellert Grindelwald verrà rifuso”. Per poi aggiungere: “Il film debutterà nelle sale di tutto il mondo nell’estate del 2022”. Ed ecco la dichiarazione che Johnny Depp ha pubblicato sulle sue dimissioni da Animali fantastici 3: “Desidero farvi sapere che mi è stato chiesto di dimettermi dalla Warner Bros. dal mio ruolo di Grindelwald in Animali fantastici e ho rispettato e accettato tale richiesta”.

Il film precedente, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, ha visto la minaccia di Gellert Grindelwald emergere completamente nell’era pre-seconda guerra mondiale del mondo magico. Mentre le forze di Grindelwald si riuniscono, il pezzo fondamentale del piano del mago malvagio è Credence (Ezra Miller). Il ragazzo con un potente parassita Obscurus dentro di lui. I crimini di Grindelwald si sono conclusi con la rivelazione da parte di Grindelwald che Credence è in realtà Aurelius Dumbledore, il fratello perduto da tempo di Albus Dumbledore.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button