Site icon Orgoglionerd

Rivelate le cause della morte di Andre Braugher

Rivelate le cause della morte di Andre Braugher thumbnail

La notizia della morte di Andre Braugher, arrivata pochi giorni fa, ha sconvolto e addolorato i fan del cinema e della televisione. L’attore statunitense è scomparso all’età di 61 anni, dopo essere entrato nell’immaginario collettivo per i suoi ruoli in Brooklyn Nine-Nine, Homicide: Life on the Street e I Fantastici Quattro e Silver Surfer (tanto per citarne alcuni).

Le cause della morte di Andre Braugher sono da attribuire a un cancro ai polmoni

In queste ore Deadline ha confermato che la morte sarebbe correlata al cancro ai polmoni che gli era stato diagnosticato recentemente. 

Dopo la notizia della scomparsa, la NBC Entertainment ha rilasciato una dichiarazione, ricordandolo come “l’attore che i suoi colleghi avrebbero sempre aspirato a essere”. “Oltre alla sua bravura come attore drammatico, le sue doti comiche erano anche in piena mostra nel ruolo del determinato e appassionato capitano Holt in Brooklyn Nine-Nine. Ci mancherà moltissimo”.

Numerosi sono poi gli omaggi da parte di colleghi, addetti ai lavori e ovviamente fan, che negli ultimi giorni hanno ricordato l’attore sui social.

“Trovo difficile credere che te ne sei andato così presto”, ha scritto Terry Crews, co-protagonista nelle otto stagioni di Brooklyn Nine-Nine nel ruolo di Sgt. Terry Jeffords, in un post su Instagram martedì sera. “È stato un onore conoscerti, ridere con te, lavorare con te e condividere 8 gloriosi anni osservando il tuo talento insostituibile. Questo fa male. Ci hai lasciato troppo presto. Mi hai insegnato così tanto. Sarò per sempre grato per l’esperienza di conoscerti. Grazie per la tua saggezza, i tuoi consigli, la tua gentilezza e la tua amicizia. Sentite condoglianze a tua moglie e alla tua famiglia in questo momento difficile. Mi hai mostrato com’è una vita ben vissuta”.

Exit mobile version