Site icon Orgoglionerd

Hayden Christensen sarà presente nella serie su Obi-Wan Kenobi

Grandi novità per la serie TV dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi che vedrà il ritorno di Hayden Christensen nell’universo di Star Wars. L’attore aveva interpretato il personaggio di Anakin Skywalker nel secondo e terzo capitolo della cosiddetta trilogia prequel a inizio anni 2000. Nel corso della sezione dedicata a Star Wars della investors call di The Walt Disney Company è arrivato l’annuncio che riprenderà la sua parte nel nuovo progetto in arrivo su Disney+.

Hayden Christensen torna in Star Wars

Parlando dello show dedicato a Obi-Wan Kenobi, in sviluppo ormai da diverso tempo, Kathleen Kennedy ha spiegato che sarà ambientato dieci anni dopo la conclusione di Star Wars: La vendetta dei Sith. Nella pellicola in questione si concludeva il percorso che portava Anakin Skywalker al Lato Oscuro fino a diventare Darth Vader. Ora, è giunto il momento della resa dei conti, stando alle parole di Kennedy.

L’idea di un progetto incentrato su Obi-Wan Kenobi ha iniziato a circolare anni fa, quando Lucasfilm ha annunciato di avere in cantiere diversi spin-off cinematografici legati alla saga di Star Wars. Tuttavia, non c’è mai stato un annuncio ufficiale e il progetto si è evoluto nel tempo, stando alle informazioni trapelate.

Infine, lo scorso anno, è arrivata la conferma definitiva che si sarebbe trasformato in una serie TV destinata a Disney+. Lo show avrebbe visto il ritorn odi Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi, dopo averlo interpretato nella trilogia prequel. E ora, con le riprese ormai vicine a prendere il via, si scopre che non sarà l’unico attore di quella serie di film a prendere parte allo show.

Voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo progetto? Siete ansiosi di vedere ancora una volta Hayden Christensen nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi? E quali altri attori del passato di Star Wars vorreste rivedere in questo o in altri show Disney+?

STAR WARS - Statuette PVC 1/7 ARTFX Anakin Episode III 30 cm
  • Non più un giovane precoce Anakin è un Cavaliere Jedi addestrato che inizia a cedere alla sua rabbia e alla sua imminente connessione con il Lato Oscuro. Colpendo una posa minacciosa Anakin sembra minaccioso di presentimento nei suoi occhi ombra. Sapendo che presto sarà trasformato in Lord Vader possiamo vedere le tenebre che si chiudono sul giovane Jedi. Non perdere l'opportunità di avere questo pezzo molto importante della mitologia di Star Wars. Le basi del Kotobukiya Episodio 3 Darth Vader e Anakin
Exit mobile version